Ecco dove è stata girata la serie The Perfect Couple

Ambientata nel mondo dell'élite, The Perfect Couple, racconta la storia della famiglia Winbury, all'apparenza perfetta, ma che si rivela essere un groviglio di odi incrociati, avidi desideri e segreti inconfessabili.
La serie è un adattamento in sei puntate (che si divorano in due giorni al massimo) dell'omonimo romanzo The Perfect Couple. La coppia perfetta di Elin Hilderbrand e vanta un cast di tutto rispetto, a partire da Nicole Kidman nei panni della regina della famiglia Winbury, Greer Garrison e il marito Tag, interpretato da Liev Schreiber.
** The Perfect Couple è la nuova serie tv da non perdere su Netflix **
La trama ruota attorno alla morte di Merritt Monaco, interpretata da Meghann Fahy.
La migliore amica e damigella d’onore di Amelia, una giovane donna di origini modeste, promessa sposa di uno dei tre figli dei Winbury, ricco erede della famiglia.
La tragica morte di Amelia svela una rete di segreti e bugie celati sotto la facciata di una famiglia apparentemente irreprensibile.
Le riprese si sono svolte principalmente sull'esclusiva isola di Nantucket, e, la splendida villa in riva al mare dei Winbury diventa lo sfondo perfetto.
Qui passano l'estate la scrittrice di successo Greer (Nicole Kidman) e suo marito Tag (Liev Schreiber), insieme ai loro tre figli.
Nantucket, immersa nell'Atlantico, si trova nel New England, a 50 km a sud di Cape Cod.
È un’isola mozzafiato, famosa per le sue spiagge dorate e i caratteristici fari tra le dune.
Le case coloniali, con il legno scolorito dal sole e i giardini curati, creano un’atmosfera tranquilla e sofisticata.
È una meta esclusiva, dove yacht di lusso e celebrità non mancano, insieme a boutique eleganti e ristoranti di alta classe.
Nonostante il suo lato glamour, Nantucket mantiene un forte legame con la sua storia marinara, celebrata nei musei della caccia alle balene e nelle tradizioni che la rendono unica.
© Riproduzione riservata