Migliorate la vestibilità e le prestazioni tecniche, i tecnici adidas non si sono fermati di fronte allo stile: design minimal e varianti colore fanno di Ultraboost 19 una scarpa che strizza l'occhio (anche) al mondo fashion
Ultraboost 19 è finalmente arrivata. Dopo un'attesa di mesi che ha fatto crescere l'impazienza di tanti runner. E non solo.
Il sostanziale lavoro di make up ha trasformato nel profondo l'ultima arrivata in casa adidas, erede dell'iconica running shoes.
Al punto che oggi Ultraboost 19 è una scarpa completamente riprogettata sia nelle tecnologie sia nel design.
Con la promessa di offrire ai runner la calzatura più reattiva di sempre, performante anche su corse di lunghe distanze, ecco che Ultraboost 19, la scarpa comoda e perfetta da indossare tutti i giorni e in svariate occasioni, piace anche ai fashion (running shoes) addicted più esigenti e attenti ai dettagli.
Stilose e performanti, nelle nostre gallery tutte le Ultraboos 19 nelle varianti colore sia per l'uomo che per la donna.
Scomporre per reinventare: 4 elementi di differenziazione della nuova release
Ultraboost 19 combina l'intersuola Boost ottimizzata all'elemento Tuned Torsion Spring, per offrire alla tua corsa un ritorno di energia senza precedenti.
Per saperne tutto sul sostanziale lavoro di restyling che ha migliorato vestibilità, reattività e ammortizzazione (in una parola, le prestazioni tecniche) delle nuove adidas, tutte le info QUI.
Stilose e performanti: la collezione uomo e donna
Per la felicità di chi oltre alle performance guarda (anche) allo stile, nelle gallery una carrellata delle varianti colore uomo e donna della nuova Ultraboost 19. Finalmente disponibili QUI e nei negozi sportivi selezionati.
Nuove adidas Ultraboost 19: la collezione donna
...
Nuove adidas ultraboost 19: la collezione uomo
Un'ampia gamma di colori è disponibile anche nei modelli da uomo, che in base al momento della giornata, all'outfit da corsa o da città potranno scegliere quale delle nuove Ultraboost 19 indossare.

© Riproduzione riservata