5 novità in arrivo per i DM di Instagram

Cinque nuove funzioni dei DM di Instagram promettono di rendere (ancora) più facile restare in contatto con gli amici, e non perdersi i momenti più belli delle chat di gruppo.
Traduci i messaggi: rimanere in contatto con amici e familiari in giro per il mondo è diventato più facile. Ora si possono tradurre i messaggi in 99 lingue diverse direttamente nei DM.
Pianifica un messaggio: un trucco da veri pro, usare i messaggi programmati per restare in contatto con amici e familiari che hanno diversi fusi orari e non dimenticarsi nemmeno un compleanno. I messaggi possono essere programmati fino a 29 giorni in anticipo.
Fissa i messaggi: avete presente quando la chat di gruppo esplode di messaggi? Ora si possono fissare fino a 3 messaggi in cima alle chat individuali e di gruppo, per rendere più facile organizzarsi, connettersi con gli amici o ritrovare un messaggio importante.
Condividi la musica nei DM: condividere le proprie canzoni preferite con gli amici diventerà ancora più facile. Ora si potrà ascoltare insieme la stessa canzone in-real time, o condividerla senza dover inviare link scomodi o cambiare app.
Invita nuovi amici in una chat di gruppo con un QR code: aggiungere degli amici a una chat di gruppo non è mai stato così semplice. Ora si può condividere un QR code personalizzato per ognuna delle proprie chat di gruppo, che sia quella per sole ragazze o quella dedicata al gruppo di studio, e ogni chat di gruppo avrà il suo QR code unico.
Queste funzionalità saranno a breve disponibili su Instagram a livello globale.
© Riproduzione riservata