Da oggi su ChatGPT si può parlare con Babbo Natale
OpenAI ha annunciato che da oggi si potrà parlare con Babbo Natale in persona su ChatGPT, attraverso Voice Mode.
Che si tratti di sapere com’è la vita al Polo Nord, di condividere la lista dei desideri per Natale, di scoprire una favola della buonanotte dedicata alle sue renne o semplicemente di fare il pieno di spirito natalizio, infatti, Babbo Natale risponderà in tempo reale con la sua voce caratteristica.
Inoltre, sarà anche possibile creare una clip speciale della voce di Babbo Natale, perfetta per realizzare un messaggio vocale personalizzato o una sorpresa natalizia da condividere con parenti e amici.
(Continua sotto la foto)

Come parlare con Babbo Natale su ChatGPT
Per iniziare una conversazione con Babbo Natale basta cliccare sull’icona a forma di fiocco di neve all’interno di ChatGPT per aprire il selettore vocale e scegliere “Babbo Natale” per iniziare una conversazione.
PS, per chi lo usa sia per lavoro che per far parlare i figli con Babbo Natale, le chat con Babbo Natale sono temporanee, non verranno salvate nella memoria delle chat e non influenzeranno la memoria di ChatGPT.
In che modo OpenAI può aiutarvi per regali, cenoni & co
Oltre alla nuova voce di Babbo Natale, ci sono molti modi per utilizzare gli strumenti di OpenAI durante le feste.
Tra gli altri per esempio potete chiedere a ChatGPT di aiutarvi a trovare i regali che vi mancano: grazie alla funzionalità search now vi suggerirà anche dove acquistarli.
O magari chiedergli di suggerirvi messaggi (anche personalizzati) per i vostri biglietti di auguri, o utilizzare DALL-E per definire decorazioni natalizie, outfit, il menù del cenone e persino l’allestimento per la festa di Natale.
L’Advanced Voice Mode, poi, può trasformarsi in un ottimo assistente in cucina: potrà leggere le ricette ad alta voce, condividere nuove ricette natalizie e supportarvi nella creazione del menù natalizio perfetto.
© Riproduzione riservata