Mai più "fraintendimenti" su Tinder grazie a una nuova funzione


Il futuro degli appuntamenti è la trasparenza, e le nuove funzioni di Tinder lavorano in questa direzione.
Con l'ultimo aggiornamento dell'App infatti la sezione Explore introduce nuove opzioni per cercare in modo più immediato e trasparente, appunto, quello che si sta cercando, che si tratti di una relazione seria, non monogama o semplicemente di nuove connessioni.
Quali sono le nuove funzioni di Tinder
Explore è una funzione che organizza i profili in categorie tematiche, dando agli utenti la possibilità di trovare persone con interessi simili.
Gli "Amanti della musica", delle serie tv, della natura hanno modo di incontrarsi in modo più rapido, così come la sezione "Libero stasera" permette a chi vuole incontrarsi subito di trovarsi con più facilità.
E a partire da oggi, Explore si arricchisce di nuove categorie, per permettere di trovare l’esperienza di dating che meglio si adatta alle proprie preferenze: “Relazione non-monogama” e “Solo relazioni serie”, aiutano infatti gli utenti a trovare partner che condividano i loro stessi valori.
La sezione “Solo relazioni serie”, per esempio, è rivolta a chi cerca una relazione duratura, e per accedervi è necessario completare la propria bio, includere almeno quattro foto e indicare gli obiettivi relazionali a lungo termine.
Come funziona:
Basta andare alla pagina Explore su Tinder, selezionare una sezione che corrisponde ai propri obiettivi di dating e sfogliare immediatamente i profili di persone che cercano la stessa cosa — rendendo più semplice trovare single con la propria stessa mentalità.
© Riproduzione riservata