3 ottimi motivi per trovare subito un flirt estivo


E se vi dicessimo che i flirt estivi fanno bene alla salute mentale?
La ricetta del buon umore potrebbe essere nel caso: sole, mare, spiaggia, nottate, relax, svago, tempo libero e… nuovi amori.
Se siete single infatti le vacanze sono il momento ideale per vivere un amore libero, che non porti pensieri e che sia una bella e vivace distrazione.
Non è un caso che i flirt estivi siano così intensi.
** Ecco quali sono i segni zodiacali più bravi a flirtare **
**L’oroscopo del sesso: come fanno l'amore i 12 segni zodiacali**
Sono quelli vissuti con più leggerezza e consapevolezza perché ci si gode il momento senza pensare al dopo, probabilmente perché sappiamo che un dopo non ci sarà.
Vi spieghiamo perché dovreste trovare un flirt estivo subito.
Perché i flirt estivi fanno bene
(Continua sotto la foto)

Renderanno memorabile la vostra vacanza
Va bene il relax, il divertimento e lo svago ma volete mettere tutto questo con l’aggiunta di un amore estivo che vi faccia perdere la testa?
La differenza tra vivere la vacanza con o senza flirt estivi sarà proprio nell’intensità di quello che proverete.
Un amore vissuto in quei giorni renderà memorabile quella vacanza per -almeno- tutto l'anno dopo e tutto prenderà una piega diversa.
Sicuramente più intensa, più vissuta, più piena.
Insegnano concetti importanti
Gli amori estivi insegnano a godere del tempo a disposizione, a non pensare al futuro, a eliminare ogni giudizio su di sé.
Sono tutti concetti che, se considerati anche durante l’anno, migliorerebbero nettamente le nostre relazioni e porterebbero a vivere intensamente il presente.
La passione che travolge, l’intimità raggiunta velocemente, il tempo che corre, la sensazione di vita vera vi faranno ricaricare le pile e vivere l’anno con molta più energia.
I flirt estivi aumentano l’autostima
Se vi sentite poco considerati durante l’anno, uscite poco, il lavoro assorbe le vostre energie, i doveri sono sempre troppo importanti (più dei piaceri), l’estate è il momento giusto per ritrovare voi stessi e magari anche un po’ di autostima.
Finalmente avete tempo di guardarvi intorno e di cercare il vostro flirt estivo che di certo troverete e che tornerà a farvi sentire belli e desiderati.
Via i pensieri, passate subito all’istinto. Divertirsi in estate è più facile.
© Riproduzione riservata