Starbucks presenta le nuove limited edition Milano Sole e Luna


Il 21 maggio si è tenuto l'evento serale di Starbucks presso la Starbucks Reserve™ Roastery Milano, per presentare le nuove limited edition ispirate alla cultura milanese del caffè, dell’arte e del design.

Starbucks Milano Sole e Starbucks Milano Luna provengono dalla stessa miscela, ma si presentano in due modalità audaci e contrastanti. Milano Sole ha una tostatura chiara, mentre Milano Luna ha una tostatura scura. Ciò evidenzia la dualità tra tradizione e innovazione.

Durante la giornata, gli artisti milanesi Orticanoodles hanno realizzato alcuni murales ispirati al contrasto e alla complementarietà tra chiaro e scuro. Le dualità tra Sole e Luna potrebbero essere interpretate esattamente come il giorno e la notte.

All'interno della Roastery, gli ospiti hanno sperimentato un'immersive room, ovvero un'installazione digitale dinamica alla scoperta del mondo della torrefazione e dell’arte del caffè, oltre a un Digital Booth per creare contenuti esclusivi per i canali social.

La sera, la Starbucks Reserve™ Roastery di Milano ha ospitato un evento per celebrare il caffè nei diversi momenti della giornata, dalla mattina alla sera. L'evento è stato accompagnato da una performance esclusiva del DJ vincitore di un Grammy Award, Black Coffee.
All'evento hanno partecipato vari protagonisti della scena milanese, insieme a talenti e volti noti del panorama della moda.
© Riproduzione riservata