SINA The Gray: tra design contemporaneo e atmosfere cosmopolite

Nel cuore di Milano, a un passo dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele, si trova il SINA The Gray, boutique hotel cinque stelle diretto dalla General Manager Mary Nikolaeva, sinonimo di eleganza e con una forte identità contemporanea.
Qui si respira un’atmosfera cosmopolita: materiali pregiati, linee pulite, dettagli ricercati e colori caldi. La facciata in stile liberty e l’esclusivo design degli interni è opera dell’architetto fiorentino Guido Ciompi, che lavora da tempo a stretto contatto con il gruppo di hotellerie.
Lo stile è made in Italy ma gli arredi e gli oggetti unici e preziosi richiamano tutte le culture, riuscendo a far sentire a casa ogni ospite dell’hotel e donando un respiro internazionale all'ambiente.
Il SINA The Gray presenta ben ventuno camere una diversa dall’altra, tutte curate nei minimi dettagli, concepite come veri e propri rifugi urbani, ma pur sempre all'insegna del lusso. Tutte vantano un design moderno e tecnologie avanzate e, in alcuni casi, a sorpresa, addirittura letti sospesi.
Percorrendo i corridoi vi troverete immersi in un'esplosione di colori e sfumature diverse tra loro, grazie anche ai led nascosti nel controsoffitto, che rendono l'ambiente ancora più splendente.
Tra le tipologie di stanze più richieste, troverete la meravigliosa Junior Suite e la straordinaria camera Gallery. La prima offre la possibilità di avere una palestra privata e la camera disposta su due livelli con un bagno turco e un salotto. Mentre la seconda, si contraddistingue per il letto king size e i pavimenti in pregiatissimo legno wengè.
I dettagli etnici sono ciò che le caratterizza, oltre alla vista mozzafiato sulla spettacolare Galleria Vittorio Emanuele, rendendole uniche e ricercate in tutto il panorama milanese.
Come sentirsi a casa grazie al SINA The Gray: boutique hotel a cinque stelle
L’elegante ristorante Le Noir, offre una cucina moderna e delicata: dalla colazione, al pranzo fino alla cena, gli ospiti saranno accolti in un’ambientazione che ricorda i profumi e i colori orientali.
Mentre per una pausa caffè al volo, o più rilassante dopo una giornata di lavoro, ci pensa il moderno GBar con le sue grandi vetrate dalle quali potrete osservare tutta la città. Una raffinata, avvolgente e intima atmosfera sarà pronta ad accogliervi.
Infine se avrete voglia di degustare ottimi cocktail e sfiziosi finger food, l'esclusiva Terrazza Aria vi attende. Qui avrete l'impressione di stare in un vero e proprio salotto a cielo aperto, letteralmente tra i tetti degli storici palazzi milanesi.
L'atmosfera che troverete al SINA The Gray è accogliente e ospitale. Ed è proprio questa la filosofia e l’obiettivo dell'hotel: far sentire ogni ospite, italiano o internazionale, come fosse a casa propria unendo innovazione e modernità alla tradizione tipica italiana, attraverso uno staff professionale pronto ad accogliere ogni vostra esigenza.
© Riproduzione riservata