GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • GRAZIALAND
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Newsletter
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Rivivere l’emozione del pranzo domenicale con LE FRIES

Rivivere l'emozione del pranzo domenicale con LE FRIES

lefries
Il brand di tableware che cattura il senso di calore e appartenenza del tradizionale pranzo in famiglia e lo ripropone in chiave pop

Nostalgia, sì, ma anche contemporaneità: sono questi gli ingredienti segreti di LE FRIES, il progetto ideato da Martina Pinto ed Elena Gradella per rivivere l'atmosfera magica di un pranzo domenicale a casa dei nonni.

LEFRIES (14) copy

Ogni pezzo della collezione di tableware - tovaglie, piatti, tovaglioli, tovagliette, grembiuli - evoca memorie familiari e quella piacevole sensazione di sicurezza e di appartenenza che proviamo quando siamo seduti a tavola circondati dai nostri cari.

LEFRIES (14) copy 3

L'idea è di dare a tutti la possibilità di ricreare un rituale basato su valori fondamentali come famiglia, tradizione e cura declinato in chiave fresca e contemporanea con un'estetica fatta di colori e pattern pop, frasi ironiche ispirate ai detti tipici dei nonni, come "ti vedo sciupato" o "ti faccio un piattino." D'altronde si sa, l'attenzione è segno d'amore, così come la cura dei dettagli.

LEFRIES (14) copy 2

Il loro motto? "Your granny would flex it" perché, come spiegano le fondatrici, “se la nonna potesse oggi, lo racconterebbe anche lei su Instagram (e probabilmente lo farebbe meglio di noi).”

© Riproduzione riservata

casahome decorle friesnostalgiatavola Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Apple Music presenta la nuova playlist natalizia, con Serena Brancale che reinterpreta “All I Want For Christmas Is You”

  • Come avere una casa “instagrammabile” senza comprare nulla

  • Holiday campaign 2025: un piccolo anticipo delle campagne natalizie più belle

  • Tante idee beauty cool per Natale (tutte rigorosamente entro i 30 euro)

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata