Prime Day Festival in Puglia per festeggiare Prime Day Amazon

PRIME DAY: 16 & 17 LUGLIO
Per celebrare la decima edizione Prime Day e raccontare tutto ma proprio tutto sui benefit dell'abbonamento a Prime, Amazon ha organizzato il Prime Day Festival. Un grande evento aperto al pubblico che si è svolto da venerdì 12 luglio a domenica 14 luglio in Puglia, tra la città di Lecce e la spiaggia di Otranto.
PRIME DAY FESTIVAL
A Otranto il bagno Balnearea Beach sulla spiaggia degli Alimini si è trasformato in un vero e proprio parco dei divertimenti a tema Prime per dare vita a una grande festa aperta a tutti. I visitatori hanno avuto l’opportunità di fare un tuffo nel mondo Prime divertendosi tra giochi e attività organizzate come tornei di beach volley, Prime Video Kids Club per i più piccoli e tante altre esperienze dedicate.
Un’occasione per scoprire sia le offerte Prime Day e i benefici inclusi nell’abbonamento Prime sia i servizi che Amazon mette a disposizione dei propri clienti per rendere più semplice e intuitiva la loro esperienza di shopping, come “Chiedi a un amico” e “Prova virtuale”.
Piazza Sant’Oronzo a Lecce si è animata con un’installazione immersiva e instagrammabile dove le persone hanno potuto esplorare una selezione dei migliori prodotti in offerta con l'abbonamento a Prime come il servizio Amazon Music Prime con cui accedere a 100 milioni di brani e migliaia di stazioni, playlist e podcast; Prime Video, dove trovare i migliori film, serie tv del momento ed eventi sportivi; Prime Reading per avere accesso a centinaia di eBook direttamente dal proprio dispositivo Kindle o dall'app; Amazon Photos, uno spazio illimitato di archiviazione per salvare gli scatti; Prime Gaming con cui usufruire di un’ampia selezione di giochi inclusi nell’abbonamento Prime.
Il plus? Una selezione specifica di prodotti del territorio realizzati dalle piccole e medie imprese pugliesi, protagoniste dell’area Made in Italy.
La sera i riflettori si sono accesi sullo showcase musicale Amazon Music. Protagonisti i The Kolors che si sono esibiti al Convento dei Teatini. Ha aperto lo showcase Cioffi, cantautore salentino.
PRIME DAY: 5 OGGETTI SCELTI DA GRAZIA.IT
Prime Day: 5 oggetti selezionati da Grazia.it
...
Ph. Press Office Amazon / Artwork: Simona Rottondi
© Riproduzione riservata