L'8 Marzo le donne si allenano gratis nei club Audace di Repubblica e Città Studi grazie a un'iniziativa benefica di Audace e Olmo Biciclette
Audace Palestre celebra l’8 Marzo regalando a tutte le donne l’ingresso nei club milanesi di Repubblica e Città Studi.
Grazie a una collaborazione con OLMO Biciclette il club si tinge di rosa per sostenere la raccolta fondi DOPPIA DIFESA - la onlus che dal 2007 sensibilizza l’opinione pubblica e aiuta le vittime di discriminazioni, abusi e violenze.
Per l'occasione infatti è stata disegnata e prodotta una t-shirt, sia da donna che da uomo, che diffonderà a macchia di colore all’interno dei club di Audace, il rosa scelto per la sua colorazione e il claim #AUDACEgoesPINK disegnato sulla t-shirt seguendo le ultime tendenze di lettering handmade.

All’interno della maglietta è stata aggiunta un’etichetta con il messaggio “insieme contro la violenza sulle donne” che sottolinea l’impegno e la collaborazione dei due brand a sostegno di questa nobile causa.
Le t-shirt saranno regalate a tutti coloro che si alleneranno ai club Audace Palestre e costituiranno l’elemento di ricordo e caratterizzante dell’evento in sé.

Altri due brand sostengono questa campagna di sensibilizzazione: Leirac omaggerà tutte le donne che l’8 marzo si alleneranno nei club Audace con creme e trattamenti di bellezza, mentre RedBull metterà le ali a tutti i clienti con le due auto Red Bull Mini Cooper, posizionate davanti alle palestre, per distribuire gli energy drink rosa a tutti coloro i quali desiderassero più energia per affrontare il workout.
© Riproduzione riservata