Rihanna incinta al Met Gala: l'annuncio della terza gravidanza con A$AP Rocky


Rihanna è incinta del suo terzo figlio, e ha scelto il palcoscenico più glamour dell’anno per rivelare la dolce notizia.
L’artista delle Barbados ha debuttato con il pancione sul red carpet del Met Gala 2025, confermando ancora una volta di essere maestra nell’unire vita privata e spettacolo.
Dopo giorni di indiscrezioni, la notizia è stata così confermata in grande stile. E anche il compagno A$AP Rocky, co-presidente dell’evento e futuro papà, non è riuscito a trattenersi, raccontando ai microfoni dei giornalisti: «È fantastico. È il momento di mostrare al mondo cosa stavamo preparando. E sono davvero felice che tutti siano contenti per noi, perché noi lo siamo di sicuro».
La coppia, già genitori di RZA (quasi 3 anni) e Riot Rose (1 anno), ha scelto la “notte più importante della moda” per condividere la novità. E, come da tradizione, lo ha fatto con uno stile impeccabile.
Rihanna è arrivata come ultima ospite della serata, chiudendo il red carpet con un look firmato Marc Jacobs: bustier strutturato in lana, giacca corta, lunga gonna gessata con drappeggio, cravatta a pois bordeaux e cappello oversize, realizzato in collaborazione con Stephen Jones.
Il pancione era ben visibile e, ovviamente, protagonista dell’ensemble.
Rihanna: un pancione da red carpet
Del resto, Rihanna ha sempre trasformato la maternità in un atto di stile. Lo aveva fatto con la prima gravidanza, indossando un piumino rosa Chanel aperto sul pancione e una body chain dorata. In una vecchia intervista, aveva dichiarato: «Quando ho scoperto di essere incinta, ho pensato: non c’è modo che io vada a fare shopping nel reparto premaman. Mi dispiace, ma è troppo divertente vestirsi bene. Non voglio rinunciare a quella parte solo perché il mio corpo sta cambiando».
Il Met Gala 2025, con tema “Superfine: Tailoring Black Style”, ha offerto a Rihanna l’occasione perfetta per esprimere ancora una volta la sua visione della femminilità e del potere.
Al suo fianco, A$AP Rocky ha sfilato con un look custom firmato dalla sua agenzia creativa AWGE e un ombrello tempestato di diamanti, confermando che anche quest’anno la coppia è stata tra le presenze più osservate — e più celebrate — della serata.
© Riproduzione riservata