Dopo la performance al Super Bowl, dove Rihanna ha annunciato al mondo intento la sua seconda gravidanza, Rihanna, A$AP Rocky e loro figlio sono apparsi in un adorabile servizio fotografico per la copertina di British Vogue.
Da quel momento la curiosità sul nome del primogenito della coppia è salita alle stelle.
Se anche Rihanna e il rapper A$AP, entrambi 34enni, hanno mostrato al mondo il suo volto, di lui si sa ancora ben poco.
Nato nel maggio del 2022, infatti, la coppia non ha ancora rivelato il suo nome.
(Continua sotto la foto)

Forse però il fatto che Rihanna e A$AP Rocky non abbiano ancora rivelato il nome del figlio deriva dall’indecisione su come chiamarlo.
Secondo le rivelazioni del padre di Rihanna, infatti, la cantante ha passato in rassegna «svariati nomi» alla ricerca di quello perfetto.
Quando gli è stato chiesto di rivelare il nome del bambino, il padre della cantante ha invece deciso di mantenere il segreto. Scherzando ha detto: «Mi taglierà la testa se ve lo dico!».
In compenso, però, ha rivelato alcuni retroscena sulla famiglia.
«È una madre molto protettiva», ha detto il padre della cantante, aggiungendo che sta «amando» la sua nuova vita da mamma.
Queste dichiarazioni fanno eco a ciò che la stessa Rihanna ha detto l'anno scorso: «Non importa cosa io stia facendo o come io mi senta, quando mio figlio mi sorride tutto il resto va via. È la sensazione migliore del mondo».
© Riproduzione riservata