Ecco come Meghan Markle passerà le festività con i figli Archie e Lilibet


«All’inizio, penso che come mamma ti limiti a goderti la loro presenza, ma loro non comprendono ancora tutto ciò che accade. Ora, invece, sono in un’età in cui riesco a vivere tutto attraverso i loro occhi ogni anno».
Tra alberi di Natale, decorazioni e tradizioni, la duchessa del Sussex sembra voler creare ricordi indimenticabili per Archie e Lilibet, immergendoli nella magia del Natale. Secondo lei, «ogni festa è una nuova avventura», un’occasione per immergersi nelle tradizioni che considera fondamentali per la crescita dei suoi figli.
**Come hanno fatto Harry e Meghan a dare titoli reali ai loro figli?**
Le tradizioni di Meghan Markle per il Ringraziamento e Natale
La famiglia Sussex, che vive in California, preferisce festeggiare il giorno del Ringraziamento in modo semplice e rilassato.
«Festeggiamo sempre in modo piuttosto tranquillo» ha raccontato Meghan, aggiungendo: «Mi assicuro sempre che ci sia posto a tavola per gli amici che non hanno famiglia. Per me è davvero importante».
A riprova, la duchessa ha raccontato che lo scorso anno, ha accolto un’ospite speciale: l’icona femminista Gloria Steinem. La presenza della celebre attivista dimostra come Meghan desideri che queste feste riflettano valori di comunità e amicizia.
Per Meghan, infatti, le festività non sono solo momenti di relax, ma anche opportunità per creare legami e tradizioni significative. «Che si tratti di lasciare carote per le renne o di fare grandi ricette legate a un ricordo, ogni celebrazione deve essere speciale».
Meghan Markle ha infine raccontato che con la famiglia non si limita a cene e scambi di regali: c’è spazio anche per il divertimento. «Facciamo sempre in modo di avere qualcosa di divertente da fare» ha detto Meghan.
«Come ogni altra famiglia, passiamo il tempo a goderci un ottimo pasto e poi che facciamo? Semplicemente giochiamo. È divertente».
© Riproduzione riservata