Meghan Markle torna su Instagram e lancia il suo nuovo brand
Meghan Markle è ufficialmente tornata su Instagram e ha lanciato quello che sembra essere il suo nuovo brand lifestyle.
American Riviera Orchard è stato annunciato tramite nove foto che insieme mostrano il logo e lo stemma dorati del marchio della duchessa.
Meghan ha anche condiviso un video nelle Stories, in cui la si vede sistemare un mazzo di rose bianche e cucinare qualcosa in quella che sembra essere la cucina di casa sua a Montecito. In sottofondo, la canzone I Wish You Love di Nancy Wilson.
A meno di un giorno dalla sua apertura, l'account contra oltre 300 mila follower.
Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su American Riviera Orchard, il nuovo account Instagram della duchessa.
**Meghan Markle ha dato via al piano per il suo ritorno a Hollywood**
3 cose da sapere sul nuovo brand di Meghan Markle
Cosa significa il nome del brand
American Riviera Orchard, il nome della nuova pagina Instagram di Meghan Markle, fa riferimento alla sua vita con il principe Harry in California.
La casa dei Sussex si trova infatti a Santa Barbara, spesso definita la riviera americana.
Cosa venderà Meghan Markle?
Sebbene l'account sui social non abbia rivelato molti dettagli dell'attività, la domanda di deposito del marchio (processo standard che qualsiasi nuovo brand deve fare) ha rivelato alcune delle cose che saranno vendute sulla pagina.
Tra questi figurano libri di cucina, articoli per la tavola tra cui posate, stoviglie e tovaglie, e una varietà di alimenti che vanno da marmellate e gelatine a creme spalmabili e burro.
Una seconda domanda di registrazione internazionale comprende articoli di cancelleria, tessuti, borse a tracolla, attrezzatura per lo yoga e una gamma di articoli per animali domestici.
È stato lanciato anche il sito web
Oltre all’account Instagram, Meghan Markle ha anche lanciato il sito web di American Riviera Orchard; composto per ora solo dal logo dell’azienda e da un’unica casella per iscriversi alla lista d’attesa.
Da tempo si era ipotizzato che la duchessa stesse cercando di far rivivere il suo vecchio blog, The Tig, sul quale, prima di sposare il principe Harry, pubblicava attivamente ricette, guide di viaggio e altri consigli lifestyle.
All'inizio di quest'anno, Meghan e Harry hanno anche rilanciato il loro sito Sussex.com, dove si concentrano sulle loro organizzazioni benefiche e sul lavoro filantropico.
Ora però, prendendo spunto da Martha Stewart o Gwyneth Paltrow, Meghan Markle ha fatto un passo in più, lanciando un business che venderà anche prodotti fisici.
Sembra dunque che i Sussex si siano lasciati alle spalle tutto il dramma con la famiglia reale, e siano pronti per un nuovo – e, si spera, fruttuoso – capitolo.
© Riproduzione riservata