Meghan Markle condivide una foto inedita della principessa Lilibet per il suo compleanno (e svela un sogno speciale per il loro futuro)


La principessa Lilibet, secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, compie oggi 4 anni. E per celebrare il grande giorno, la duchessa del Sussex ha condiviso su Instagram un raro scatto inedito della figlia, accompagnato da un messaggio tenerissimo.
La foto – che ritrae Meghan e la principessa Lilibet abbracciate, spettinate dal vento su una barca – ha emozionato i fan e acceso nuova curiosità sulla bambina più riservata della royal family (americana).
«Buon compleanno alla nostra bellissima bambina! Quattro anni fa oggi è entrata nelle nostre vite – e ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a lei» ha scritto Meghan nel post.
**Come hanno fatto Harry e Meghan a dare titoli reali ai loro figli?**
(Continua sotto la foto)
Ecco cosa desidera Meghan Markle per il futuro della principessa Lilibet
La principessa Lilibet è nata il 4 giugno 2021 in California, dove Meghan e il principe Harry si sono trasferiti dopo l’addio ai doveri reali.
Il suo nome completo, Lilibet Diana, è un omaggio carico di significato: “Lilibet” era il soprannome d’infanzia della regina Elisabetta, mentre Diana è un tributo all’indimenticabile principessa del popolo, madre di Harry.
**Ecco il vero motivo per cui la figlia di Harry e Meghan si chiama così**
Pur mantenendo un profilo basso sulla vita dei propri figli, Meghan Markle ha recentemente parlato del ruolo che la principessa Lilibet potrebbe avere nel suo futuro. Durante un episodio del suo podcast Confessions of a Female Founder, la duchessa ha raccontato di sognare un progetto condiviso con la figlia: «Mi chiedo se un giorno io e Lili potremmo lavorare insieme e costruire qualcosa. Sarebbe meraviglioso».
Per l'ex attrice, crescere Lilibet significa anche trasmetterle il valore dell’indipendenza, dell’ambizione e della gentilezza. «Avere la mia bambina, dopo aver passato la vita a sostenere i diritti delle donne, è qualcosa di speciale. È una storia multigenerazionale. E sapere che sto costruendo qualcosa davanti ai suoi occhi, insegnandole cosa vuol dire essere una mamma che lavora, è molto importante per me» ha spiegato la duchessa.
Intanto, la principessa Lilibet cresce lontana dai riflettori ma con un’eredità speciale. E anche se ha solo quattro anni, ha già conquistato tutti con i suoi capelli rossi – proprio come papà Harry – e con quel nome così carico di storia, affetto e speranza.
© Riproduzione riservata