Il padre di Meghan, Thomas Markle, si dice entusiasta della nascita del bambino e ha parole d'affetto per i neo genitori: ecco la sua dichiarazione
Ieri Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori di un bambino, di cui ancora non si sa il nome.
** Meghan Markle ha partorito: è nato Baby Sussex: un maschio **
La notizia tanto aspettata dai media internazionali è arrivata tramite l’account instagram ufficiale della coppia @SussexRoyal, e da quel momento in poi tutto il mondo si è congratulato con Harry e Meghan.
Oltre che dalla famiglia reale, gli auguri sono arrivati anche dagli amici della coppia, tra gli altri i componenti del cast di Suits, Michelle Obama e Priyanka Chopra.
Ma tra questi c’era anche una persona inattesa: Thomas Markle, il padre di Meghan.
(Continua sotto la foto)

Le parole di Thomas Markle
Thomas Markle, che è noto avere un pessimo rapporto con la figlia, ha fatto un annuncio alla stampa dalla sua casa in Messico, dichiarandosi «Entusiasta» di sapere che sia Meghan che il bambino stanno bene.
E ancora: «Sono orgoglioso che mio nipote sia nato all’interno della Royal Family inglese, e sono sicuro che crescerà per servire la corona e il popolo britannico con grazia, dignità e onore».
«Dio benedica questo bambino, mio nipote.
Gli auguro salute e felicità, e le mie più grandi congratulazioni alla mia amata figlia Meghan e al principe Harry.
Che Dio salvi la Regina». God save the Queen.

La relazione tra Meghan e il padre
Di certo questo commento ha stupito tutti: è un augurio pieno d’amore dal nonno biologico.
La relazione tra Meghan e suo padre, 74 anni, non è mai stata rosa e fiori; tutt’altro.
Sembrava che trai i due tutto fosse andato per il verso sbagliato da quando Thomas Markle ha dichiarato un malessere al cuore e si è ritirato dal dovere di padre in occasione del Royal Wedding di maggio 2018, lasciando Meghan percorrere l’altare da sola.
Da quel momento infatti, ne sono emerse di ogni.
Il signor Markle ha sempre dispensato a destra e a manca commenti poco carini sulla figlia, il neo marito e tutta la famiglia reale; commenti che non hanno mai avuto risposta da Palazzo.
Il tutto poi era culminato quando Thomas Markle, lo scorso febbraio, aveva rilasciato una lettera scritta per lui da Meghan in persona, chiedendo una trega.
** Meghan Markle scrive una lettera al padre, lui la vede ai tabloid. Eccola **
© Riproduzione riservata