Kendall Jenner è finita nell'occhio del ciclone del web dopo aver pubblicato un carosello di foto in costume sul suo profilo Instagram.
Nulla di fuori dal normale, potreste pensare. I fan più attenti hanno però notato un qualcosa di strano tra le foto.
In particolare, una di queste foto mostra la mano di Kendall Jenner eccessivamente allungata mentre la modella si accovacciava a terra. Nella foto, Jenner indossa un bikini dal design minimal che mette bene in mostra il fondoschiena.
Scorrete il post di Kendall Jenner fino alla quarta foto per vederla.
**Kim, Kendall o Kylie: sapete quale Kardashian guadagna di più?**
(Continua sotto la foto)
Si è subito parlato di un epic fail nell'uso di Photoshop da parte di Kendall Jenner, e ovviamente i commenti dei fan non si sono fatti attendere.
«Che succede con quella mano», ha scritto un utente dei social, mentre un altro ha aggiunto: «Sono qui da TikTok per vedere la mano».
Altri commenti hanno adottato un approccio scherzoso, con un follower che ha chiesto a Kendall Jenner se si fosse ferita: «Qualcuno ha sbattuto la porta e c'era la tua mano in mezzo?».
La risposta di Kendall
La risposta di Jenner alle critiche per aver photoshoppato uno scatto è arrivata sul profilo Instagram di Hailey Bieber, amica della modella.
In una storia, Hailey Bieber ha filmato l'amica che mostrava le sue mani, dicendo: «Guardate com'è bizzarra la sua mano normalmente», ha detto Hailey, aggiungendo: «Questo è in diretta. Sono riprese dal vivo della sua mano».
Hailey ha fatto notare che Kendall Jenner ha sempre avuto «mani e dita lunghissime», e la stessa Kendall, ridendo, ha detto: «È pazzesco, fa troppo ridere».
D'altronde anche se forse la modella, questa volta, non ha modificato le sue foto, tutta la famiglia Kardashian-Jenner è famosa per svariati epic fail nell'uso di Photoshop.
© Riproduzione riservata