Jennifer Lopez durante uno show manda un sms per scherzo a Leonardo Di Caprio, la reazione alla risposta che le manda l'attore è da vedere
Jennifer Lopez prova a fare uno scherzo telefonico a Leonardo Di Caprio durante il Late Late Show, ma la risposta dell'attore svela un rapporto tra i due che nessuno si aspettava.
Ma andiamo con ordine. JLo si trovava in auto con il conduttore del Late Late Show, James Corden, per uno degli ormai celebri Carpool Karaoke (video in cui Corden chiacchiera mentre guida al fianco ogni volta di una star diversa) quando lui le chiede quali nomi famosi abbia nella rubrica del cellulare.
Si scopre così che tra le amicizie della popstar si trovano Demi Lovato, Bradley Cooper, Chris Brown, Iggy Azalea e perfino Cristiano Ronaldo. Ad attirare l'attenzione del presentatore, però, è il numero di Leonardo Di Caprio, al quale decide di mandare un messaggio fingendosi Jennifer Lopez.
«Hey Leo», inizia a digitare, ma la Lopez lo interrompe: «No, no, io non scriverei mai Hey Leo. Scrivi Hey baby», e James Corden continua: «Ok allora gli scrivo: Hey baby, ho bisogno di lasciarmi andare un po'. Qualche consiglio? JLo... come sai, from the block».
Trenta secondi dopo arriva la risposta dell'attore, ignaro dello scherzo: «Ciao Boo Boo, intendi stasera? Che ne dici di andare in un locale?».
Gli interrogativi, a questo punto, sono due:
1. JLo e Di Caprio si sentono per uscire la sera così spesso?
2. Boo Boo?!
Il video è diventato virale con oltre dieci milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore.
Eccolo nella sua versione completa. Lo scherzo parte dal minuto 9'40''.
© Riproduzione riservata