Nella cartolina di Natale di Harry e Meghan c’è anche una foto con Archie e Lilibet

Come da tradizione anglosassone, Harry e Meghan, hanno inviato la loro cartolina natalizia: un inside fotografico della loro vita lontano dai riflettori.
La coppia, che da quando ha lasciato i doveri reali nel 2020 ha cercato di mantenere la privacy della propria famiglia, ha sorpreso i fan con una rara immagine dei loro figli, Archie e Lilibet, inclusa nella cartolina di Natale 2024.
Una scelta che, come sempre, fa parlare di sé, ma che testimonia anche il forte legame familiare che la coppia sta cercando di proteggere.
**Il principe Harry «non ha alcun interesse» a tornare alla vita reale**
(Continua sotto la foto)
Harry e Meghan insieme ai figli nella cartolina di Natale
Questa cartolina di Natale, inviata a colleghi e amici professionisti, si distingue per l’autenticità delle immagini che la decorano.
Tra le sei foto selezionate, quella che più attira l'attenzione è sicuramente l'immagine che ritrae Archie, 5 anni, e Lilibet, 3, di spalle che corrono verso i genitori. Lilibet indossa un delicato vestito estivo a fiori e calze bianche fino al ginocchio, mentre il fratello Archie è vestito con un maglione kaki e jeans, un look che testimonia il loro stile informale e californiano.
La scelta di non mostrare i volti dei bambini, infatti, è una mossa ben nota tra le celebrità, che decidono così di proteggere la privacy dei loro piccoli.
“Siamo molto attenti a come e quando i nostri figli sono visti dal pubblico”, aveva dichiarato Harry in passato, confermando ancora una volta la sua volontà di tutelare i suoi figli.
**Come hanno fatto Harry e Meghan a dare titoli reali ai loro figli?**
La cartolina esprime anche un messaggio di auguri sincero e familiare. “Vi auguriamo una stagione natalizia molto felice e un anno nuovo gioioso” recita il testo, firmato a nome di Harry, Meghan e delle loro fondazioni, Archewell Productions e Archewell Foundation.
© Riproduzione riservata