George Clooney e Amal stanno raccogliendo fondi a favore dei diritti umani: chi dona può vincere un'appuntamento a quattro nella loro villa sul lago di Como
Se avete mai immaginato di fare un'uscita a quattro con due star del calibro di George Clooney e Amal tenetevi forte perché i vostri sogni si potrebbero avverare.
L'attore hollywoodiano, 58 anni, offre ai fan la possibilità di vincere una serata da trascorrere con lui e la moglie nella loro villa in Italia, sul lago di Como.
L'occasione? Una raccolta fondi a favore della loro fondazione, che si batte contro gli abusi dei diritti umani in tutto il mondo.
Ecco in cosa consiste e come partecipare.
(Continua sotto il video)
Amal Clooney’s husband George offers YOU the chance to join him and Amal on a double date… on Lake Como! Donations benefit the Clooney Foundation for Justice. #omaze #georgeclooney #amalclooney
— Omaze (@omaze) 29 maggio 2019
Enter here: https://t.co/MvrZaLUIc1 pic.twitter.com/1Lsxn3l70I
Come partecipare?
In un video pubblicato sui social, l'attore dà la notizia del possibile doppio appuntamento sul Lago di Como - anche se una voce fuori campo scherza dicendo che i fan hanno più interesse a incontrare Amal.
«È un evento a beneficio della Clooney Foundation For Justice: ti stiamo invitando, insieme a un tuo ospite, a fare un doppio appuntamento con Amal, un avvocato di fama mondiale sui diritti umani, professore di giurisprudenza e un'innovatrice del concetto di giustizia in tutto il mondo e io... che sono solo un attore» dice Clooney.
Come partecipare?
Semplice, basta andare su Omaze, la piattaforma usata dalla coppia per lanciare il loro invito, e iscriversi.
In base a quanto si dona si alzano o si abbassano le chances di incontrare la coppia.
Poi vanno solo incrociate le dita.
© Riproduzione riservata