David e Victoria Beckham firmano con Netflix: in arrivo una serie sulla loro vita


La famiglia Beckham diventa protagonista di una docu-serie su Netflix.
Secondo alcune indiscrezioni, la coppia di star, David e Victoria Beckham, ha firmato un contratto da 16 milioni di sterline (quasi 18 milioni di euro) con Netflix, per una serie sulla loro famiglia e tutti i retroscena.
Sembra infatti che lo show si concentrerà su tutti gli aspetti della vita e della carriera dell'icona del calcio inglese, David, 45 anni, e della moglie ed ex Posh delle Spice Girls, Victoria, 46.
E per raccontare bene la storia di David e Victoria non possono di certo mancare i loro quattro figli: Brooklyn, 21 anni, Romeo, 18, Cruz, 15 e Harper, 9 anni.
**Victoria Beckham: “Il mio più grosso successo lavorativo è riuscire a fare (anche) la mamma”**
(Continua sotto la foto)

Tutto quello che sappiano finora sulla serie
La notizia è trapelata da una fonte, che ha commentato:
«Questo è un grande colpo per Netflix. La serie mostrerà un lato completamente diverso di David, quello che il pubblico raramente riesce a vedere».
La storia verrà raccontata attraverso foto personali e ricordi di amici, familiari e compagni di squadra dell'ex calciatore:
«La vita di David è tutta in archivio. Ha documentato con orgoglio la sua carriera sin da quando era ragazzo e ha conservato tutti i ritagli dei vecchi giornali locali, i registri scolastici e le foto delle squadre nel corso degli anni».
E ancora: «Poi ovviamente ci sono anche filmati di famiglia fatti con la videocamera durante i vari compleanni, Natale e le occasioni speciali, oltre a spunti esilaranti sui primi appuntamenti di David e Victoria».
**Victoria Beckham: «Nessuna crisi, David è il miglior marito del mondo»**
Si presume che la serie possa iniziare con David Beckham che gioca a calcio nel giardino con suo papà Ted, e si concluda con i giorni odierni: «Una troupe televisiva documenterà anche la vita di David ora, seguendolo in tutto il mondo mentre si occupa delle diverse varie iniziative imprenditoriali che ha in atto».
Ci saranno anche interviste e commenti da tutta la famiglia, compresi quelli dei quattro figli.
**Chi è Nicola Peltz, la futura signora Beckham (che sposa Brooklyn)**
«Inutile dire che David è destinato a conquistare brillantemente tutti gli spettatori».
© Riproduzione riservata