Mentre il coronavirus continua a diffondersi in tutto il mondo, è stato riferito che anche la scuola del principe George e della principessa Charlotte sta affrontando la minaccia della malattia.
Alcuni studenti della Thomas Battersea School sarebbero infatti stati messi in isolamento domiciliare in attesa dei risultati dei test relativi al coronavirus.
Secondo alcuni report però nessuno dei compagni di classe dei reali ha effettivamente contratto il virus in questo momento.
**Ecco quanto costa studiare da Royal Baby**
(Continua sotto la foto)

La scuola ha rilasciato un comunicato stampa che dice:
«Come tutte le altre scuole, stiamo prendendo molto sul serio i potenziali rischi legati alla diffusione di Covid-19 e a tal fine stiamo seguendo le istruzioni del governo alla lettera sulla prevenzione delle infezioni e la gestione dei casi in cui si sospetta che un membro del personale o studenti siano stati esposti al virus o che presentino sintomi.
Al momento abbiamo un numero molto limitato di studenti che sono stati esaminati per possibile contrazione del virus.
A questi individui è stato chiesto di rimanere nelle loro case finché non riceveranno i risultati degli esami».
La notizia è stata ripresa da numerosi giornali nazionali e internazionali, ma Kensington Palace non ha né confermato né commentato la notizia. Allo stesso modo, la Thomas Battersea School non ha rilasciato successive dichiarazioni ai media.
© Riproduzione riservata