Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più di successo nel mondo nella musica, e non potevano che trasmettere il loro talento alla figlia maggiore Blue Ivy.
La bambina, a soli 8 anni, ha già festeggiato il suo primo milione di ascolti mensili su Spotify ed è in nomination ai BET per la sua canzone Brown Skin Girl.
**Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z, è stata nominata ai BET Awards* (e ha solo 8 anni)**
Per Blue Ivy crescere all'ombra di due titani musicali come mamma Beyoncé e papà Jay-Z sembra non essere affatto un problema: non solo per il suo talento ma anche grazie alle sessioni quotidiane con il suo confidence coach.
Per Beyoncé e Jay-Z, l'obiettivo principale come genitori è insegnare ai figli come essere in comando della propria vita, motivo per cui hanno assunto un allenatore di autostima per Blue Ivy quando lei aveva appena 5 anni.
**12 cose da sapere su Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z**
(Continua sotto la foto)

Come ogni madre, Beyoncé vuole il meglio per i suoi tre figli. Sebbene lei e Jay-Z possano offrire ai piccoli un certo lusso finanziario, la cantante è irremovibile e ci tiene a insegnare loro preziose lezioni di vita mentre sono giovani, in modo che siano preparati per il mondo reale una volta adulti.
Beyoncé sta insegnando a Blue Ivy che nella vita può essere chiunque voglia, che può creare il proprio retaggio, indipendentemente dal colore della pelle, dalle origini o dall'orientamento religioso.
E oltre a insegnare ai suoi figli essenziali lezioni di vita, Beyoncé ha anche preso provvedimenti per assicurarsi che non crescano senza fiducia in se stessi.
Secondo una fonte, Blue Ivy incontra quotidianamente l'allenatore della fiducia:
«Attraverso attività divertenti come disegnare, ballare, scolpire e leggere, la bambina impara a conoscere il potere femminile e ad esprimerlo come meglio crede».
E ancora: «Inizialmente Blue Ivy era molto timida, ma queste sessioni con il coach l'hanno resa molto più estroversa. Ora anche altri genitori amici di Beyoncé e Jay-Z vogliono assumere un allenatore per le loro figlie».
D'altra parte, il buon esempio arriva dalla mamma (di Beyoncé), che aveva mandato la sorella Solange in analisi per non farle soffrire il paragone con la sorella di maggiore successo.
** La mamma di Beyoncé ha mandato Solange in analisi per non farla crescere con senso di inferiorità **
© Riproduzione riservata