Travis Kelce sul palco con Taylor Swift durante il concerto a Londra

C'era un ospite d'eccezione sul palco dell'ultimo concerto di Taylor Swift al Wembley Stadium di Londra: il fidanzato della cantante, Travis Kelce.
Vestito con cappello a cilindro e frac, il giocatore dei Kansas City Chiefs si è unito a Taylor sul palco durante l'esibizione di I Can Do It With a Broken Heart mettendo in mostra tutte le sue doti da ballerino.
Solitamente, è uno dei ballerini del team della cantante che prende in braccio Taylor Swift e la trasporta sul palco durante i concerti. Ma questa volta è stato proprio Travis a prendere le redini della situazione.
Come da copione, il giocatore di football ha preso in braccio la fidanzata e l'ha adagiata su un divano rosso, usando un ventaglio bianco per svegliarla. Finita questa scena, Travis Kelce ha continuato a prendere parte all'atto performativo fino all'introduzione della canzone successiva.
**Taylor Swift e Travis Kelce si sposano? C'è chi sostiene manchi poco**
(Continua sotto il video)
🎥 Travis picking Taylor up and being part of the ICDIWAB transition onstage The Eras Tour London N3! #LondonTSTheErasTour via @folkutation1313 pic.twitter.com/gYGMcHiihM
— Taylor Swift Updates (@SwiftNYC) June 23, 2024
Questa è la prima volta che Travis Kelce ha raggiunto Taylor Swift sul palco durante un concerto del suo Eras tour.
Ma Travis è stato presente a molti concerti della cantante, inclusi gli ultimi 3 show a Londra.
Fin dall'inizio della relazione, la coppia si è sostenuta a vicenda nei successi delle rispettive carriere. Taylor, ad esempio, che ha visto quasi tutte le partite di Travis dall'inizio di quest'anno, inclusa la vittoria del Super Bowl.
"Siamo entrambi molto motivati dalla carriera. Entrambi amiamo ciò che facciamo, e colgo al volo ogni possibilità che io possa dimostrarle il mio sostegno" aveva detto Travis in un'intervista, aggiungendo: "È stata un'esperienza straordinaria conoscere Tay".
**Travis Kelce svela la cosa più importante che ha imparato da Taylor Swift**
© Riproduzione riservata