Taylor Swift e Travis Kelce si sposano? C'è chi sostiene manchi poco


Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero sposarsi da un momento all'altro.
A confermare queste speculazioni è stato Patrick Regan, un caro amico del giocatore dei Kansas City Chiefs, che in una recente intervista ha discusso dei potenziali piani di matrimonio dell'atleta con la pop star.
Quando gli è stato chiesto se Taylor Swift e Travis Kelce si sarebbero sposati, Regan ha risposto: «Speriamo molto presto, sarebbe divertente».
«È stato piuttosto bello vedere crescere la loro relazione perché li conosco entrambi come persone», ha detto Regan, aggiungendo che Taylor Swift: «È molto interessata a quello che dici e non si comporta come la celebrità più famosa del mondo».
«È una persona molto gentile ed è una fantastica fidanzata per il mio amico».
«La loro relazione va a gonfie vele, e non mi stupirebbe affatto se si sposassero presto».
**Travis Kelce svela la cosa più importante che ha imparato da Taylor Swift**

La stessa Taylor Swift, in passato, si è detta ottimista riguardo al suo futuro con Travis Kelce.
**Taylor Swift è «innamorata» di Travis Kelce**
«Taylor si sta davvero divertendo a conoscere Travis», ha rivelato una fonte, specificando che lei «ha grandi speranze».
A quanto pare, alla cantante piace che la star del football americano sia un «ragazzo normale e simpatico», «attraente ma con i piedi per terra», che non è «influenzato dalla fama».
«Travis è un gentiluomo e, anche se forse è troppo presto per dirlo, tutti pensano davvero che Taylor abbia finalmente incontrato la sua anima gemella».
© Riproduzione riservata