Kylie Jenner ha presentato Timothée Chalamet ai figli


La relazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner torna a far parlare di sé.
Da quando sono stati visti insieme per la prima volta nell'aprile 2023, i fan e i tabloid di tutto il mondo hanno seguito con attenzione ogni passo della loro relazione. E sembra ora che questa nuova coppia di Hollywood stia costruendo qualcosa di davvero significativo e duraturo.
Secondo fonti recenti, infatti, la relazione tra i due non solo sta andando a gonfie vele, ma Timothée Chalamet è anche sempre più coinvolto nella vita familiare di Kylie, in particolare nel rapporto con i suoi due figli.
Kylie Jenner, 27 anni, è infatti mamma di due bimbi, Stormi di 6 anni e Aire di 2, avuti con l'ex Travis Scott.
«Timothée è coinvolto con i figli di Kylie e apprezza il fatto che loro saranno sempre la sua priorità», ha rivelato una fonte vicina alla coppia. Secondo le indiscrezioni, questo rappresenta un passo importante per la mogul del make up, che ha sempre messo i figli al primo posto nella sua vita.
Il coinvolgimento di Timothée nella vita dei bambini di Kylie dimostra che la loro relazione sta diventando sempre più seria e che l’attore è disposto a prendersi delle responsabilità all’interno della vita familiare di lei.
Non solo. Sebbene abbiano due vite lavorative molto impegnative, l’attore di Dune e la star di Keeping Up with the Kardashians sono riusciti a trovare un equilibrio tra i loro impegni professionali e il tempo di qualità da trascorrere insieme.
«Sono una grande coppia, e tutti li adorano insieme», ha dichiarato un insider.
«È una relazione molto seria, ma anche divertente», ha aggiunto la fonte, sottolineando come Timothée Chalamet e Kylie Jenner siano riusciti a mantenere un equilibrio tra impegno e leggerezza, un aspetto cruciale in ogni relazione di successo.
© Riproduzione riservata