Dopo il divorzio con Joe Jonas, Sophie Turner trova rifugio a casa di Taylor Swift

Per via del suo divorzio con Joe Jonas, Sophie Turner si è trasferita in una delle case newyorkesi di Taylor Swift.
La star di Il Trono di Spade è stata infatti paparazzata lasciare la casa di Manhattan della cantante, dopo aver passato la settimana scorso presso l'hotel St. Regis della città.
Secondo le indiscrezioni, la star britannica soggiornerà da Taylor Swift a tempo indeterminato, un'offerta che la stessa Taylor avrebbe esteso durante la serata che le due star hanno passato insieme a New York pochi fa.
Taylor Swift e Sophie Turner hanno infatti cenato in un noto locale della città partecipando a una degustazione di caviale e sorseggiando Martini.
Ma la cosa di cui tutti parlano è l'improbabile amicizia nata proprio tra Sophie Turner e Taylor Swift.
Le due infatti, oltre a essere accumunate da una carriera di estremo successo, hanno un'altra cosa in comune: proprio Joe Jonas.
Joe Jonas, la rottura con Taylor Swift e il divorzio da Sophie Turner
Sebbene per pochi mesi, Taylor Swift ha frequentato Joe Jonas nel 2008. La breve relazione è diventata virale quando la cantante ha rivelato che la loro storia stata è stroncata da Joe al telefono; dopo pochi secondi di conversazione.
**A chi sono dedicate le canzoni di Taylor Swift**
Sophie Turner, invece, è stata sposata con Joe Jonas per quattro anni, e insieme hanno due figlie.
Ed è proprio sulle due figlie che si sta concentrando il loro divorzio.
**Ecco perché Joe Jonas ha chiesto il divorzio da Sophie Turner**
Sophie Turner aveva infatti il desiderio di fare del Regno Unito (il suo Paese d'origine) la casa permanente per lei e le due figlie.
L'attrice ha intentato una causa a New York la scorsa settimana chiedendo «la restituzione immediata dei figli ingiustamente rimossi o trattenuti» da Joe Jonas.
Tuttavia, secondo le indiscrezioni, la coppia ha concordato un ordine di consenso provvisorio che vieta a entrambe le parti di allontanare i propri figli da New York. Si tratta di un accordo temporaneo mentre sono in corso i procedimenti per finalizzare il divorzio.
© Riproduzione riservata