Sophie Turner e Joe Jonas: le figlie vivranno sia a Londra che a NYC


Sophie Turner e Joe Jonas hanno raggiunto un accordo temporaneo per quanto riguarda la custodia delle loro figlie.
Il mese scorso la coppia ha annunciato la separazione dopo quattro anni di matrimonio. E ora sembra che i due abbiano raggiunto un accordo ad interim che durerà fino all'inizio del 2024, che vedrà le loro due figlie dividere il loro tempo con ciascun genitore.
«Dopo una mediazione produttiva e di successo, abbiamo concordato che le bambine trascorreranno equamente il loro tempo sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito», hanno detto Sophie Turner e Joe Jonas in una nota congiunta. «Cercheremo di essere dei fantastici co-genitori».
L'accordo raggiunto tra Sophie Turner e Joe Jonas
Secondo le indiscrezioni, Willa, 3 anni, e Delphine, un anno, trascorreranno circa 3 settimane negli Stati Uniti con il papà Joe e tre settimane con mamma Sophie a Londra.
Secondo quanto riferito, l'attrice avrà la custodia delle figlie dal 9 al 21 ottobre, con Jonas che si prenderà cura di loro dal 21 ottobre al 2 novembre; alternandosi continuamente ogni tre settimane.
È stato inoltre stabilito che le bambine trascorreranno il Ringraziamento a New York e il Natale a Londra.
Oltre queste date, l'accordo prevede che i coniugi debbano presentare entro il 23 dicembre una lettera di resoconto sullo stato dei rapporti famigliari, che riporti nel suo contenuto una dettagliata descrizione del loro livello di mediazione per il benessere delle figlie.
(Continua sotto la foto)

Sposati nel maggio del 2019, il divorzio della coppia è diventato pubblico da quando Joe Jonas ha presentato le carte in tribunale lo scorso 5 settembre.
Il mese scorso, Sophie Turner ha intentato una causa contro l'ex marito, accusandolo di essersi rifiutato di consegnare i passaporti delle figlie per permettere alle bambine di tornare con lei in Inghilterra, Paese d'origine della mamma.
In risposta il cantante aveva chiesto all'ex moglie di «riconsiderare la sua dura posizione legale per andare avanti in modo più costruttivo e privato».
Alcune fonti avevano confermato che, sia per Sophie Turner che per Joe Jonas, la preoccupazione maggiore è il benessere delle due figlie.
**Ecco perché Joe Jonas ha chiesto il divorzio da Sophie Turner**
© Riproduzione riservata