Shakira ha dimenticato Piqué, ora esce con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton


Shakira e Lewis Hamilton stanno ufficialmente insieme?
Circolano già da svariate settimane le voci secondo cui la cantante e il pilota di Formula 1 si starebbero frequentando.
E sebbene non ci siano conferme ufficiali, la continua presenza di Shakira alle gare automobilistiche sembra assecondare tali pettegolezzi. Proprio ieri, infatti, la cantante è stata avvista al Gran Premio a Silverstone, nel Regno Unito, paese natale del pilota di F1.
E questa non era di certo la prima volta.
Shakira era infatti stata avvista al Gran Premio di Miami a maggio, dove si era ipotizzato un possibile flirt con l'attore Tom Cruise. Ma questo gossip era stato subito smentito.
Un mese dopo, al Gran Premio di Spagna a Barcellona, la cantante, 46 anni, era stata fotografata nuovamente insieme al pilota della Mercedes, 38 anni, alimentando ulteriormente i pettegolezzi.
Da quel momento, Shakira e Hamilton sono avvistati cenare insieme più volte, passare giornate di vacanza insieme così come presentarsi insieme ad alcuni eventi.
Una fonte avrebbe addirittura confermato la notizia, specificando però che per il momento non c'è niente di serio e che le due star «si stanno solo divertendo».
«Stanno trascorrendo del tempo insieme e sono nella fase del "conoscersi meglio"» ha detto la fonte.
Le voci di un legame romantico tra Shakira e Hamilton sono circolate poco dopo che la cantante si è separata dal suo ex partner, il calciatore Gerard Piqué, nel giugno del 2022, dopo 11 anni di relazione. Tra loro, un'altra donna, Clara Chia, con cui l’ex difensore del Barcellona starebbe già programmando il matrimonio.
© Riproduzione riservata