3 cose che vi siete persi del matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco


È ufficiale: Selena Gomez e Benny Blanco si sono sposati!
Dopo due anni di relazione, la cantante e attrice, 33 anni, e il produttore musicale, 37, hanno coronato il loro amore con una cerimonia in California, sabato 27 settembre. Un evento intimo, tenuto lontano dai riflettori, ma al tempo stesso scintillante, in cui emozioni, stile e ospiti d’eccezione si sono intrecciati per dare vita a un vero e proprio momento da favola.
Le immagini condivise da Selina su Instagram, accompagnate dalla semplice caption “🤍 9.27.25 🤍”, hanno già fatto il giro del mondo: gli sposi che si tengono per mano, un bouquet minimalista di fiori bianchi, un bacio tenero mentre lei gli sistema il papillon.
Ma oltre alle foto ufficiali, ci sono dettagli e curiosità che meritano di essere raccontati.
Ecco allora le tre cose che forse vi siete persi del matrimonio di Selena Gomez e Benny Blanco.
(Continua sotto la foto)
1. Le promesse d'amore che hanno commosso tutti i presenti
Se la cerimonia è stata definita “da favola”, lo si deve soprattutto al momento delle promesse. Secondo fonti vicine alla coppia, Selena Gomez e Benny Blanco hanno scelto di scrivere i loro voti personalmente, alternando battute divertenti a dichiarazioni cariche di emozione. Un equilibrio che ha fatto sorridere e piangere gli invitati, trasformando il rito in un ricordo indelebile.
Anche amici e familiari hanno preso la parola per dedicare agli sposi discorsi personali e toccanti. Tra questi, Taylor Swift ed Ed Sheeran, ma anche la madre della cantante, Mandy Teefey, e il patrigno Brian; così come i genitori di Benny, Andrew e Sandra Levin.
2. Chi era il DJ
Essendo Selena e Benny famosissime personalità nel mondo della musica, c'era molta attesa su chi potesse intrattenere gli ospiti fino a tarda notte. Dopo il “sì”, la festa si è infatti trasformata in una celebrazione che ha fatto ballare e divertire tutti fino a notte fonda.
Mark Ronson, dj e produttore vincitore di un Grammy, ha curato la colonna sonora del ricevimento e della serata.
Una fonte presente al matrimonio ha raccontato che la sala era carica d’amore e che gli sposi non hanno smesso di sorridere per tutta la serata.
«Al ricevimento, tutti si sono scatenati e hanno festeggiato con loro fino a tardi. L’atmosfera era incredibilmente divertente» ha aggiunto. I novelli sposi «splendevano tutta la notte» e «non smettevano di sorridere».
3. Una lista di invitati da red carpet
Non potevano mancare, ovviamente, gli amici più celebri della coppia. Al matrimonio hanno partecipato star di livello internazionale: oltre a Taylor Swift ed Ed Sheeran, erano presenti Paris Hilton, Camila Cabello, SZA, Cara Delevingne e Finneas.
Dal mondo del cinema sono arrivati Paul Rudd, Édgar Ramírez e Zoe Saldaña, oltre ai colleghi di Selena nella serie Only Murders in the Building, Steve Martin e Martin Short, che hanno anche regalato agli sposi un discorso divertente e commovente durante la cena di prova.
© Riproduzione riservata