Ryan Reynolds vuole dare ai suoi figli una «vita normale»


Essere una delle star più amate di Hollywood non impedisce a Ryan Reynolds di avere a cuore la semplicità.
Nonostante il successo planetario e un patrimonio familiare da sogno, l’attore e sua moglie Blake Lively sono determinati a dare ai loro quattro figli una vita il più normale possibile.
Lo ha dichiarato lo stesso Reynolds in una recente intervista al The Hollywood Reporter, spiegando che lui e Blake provengono da famiglie «molto working class».
L'attore, celebre per il suo spirito ironico sia sullo schermo che nella vita privata, ha raccontato dettagli privati della sua famiglia, svelando: «Io e Blake cerchiamo di dare loro una vita il più normale possibile».
Ryan e Blake, sposati dal 2012, hanno quattro figli: James di 9 anni, Inez di 8 anni, Betty di 5 anni e Olin, l'unico maschietto, di un anno.
Sottolineando come l’educazione che i suoi figli stanno ricevendo sia diversa dalla sua e da quella di Blake Lively: «Ricordo che, quando le bambine erano piccole, pensavo: ‘Oh Dio, non avrei mai avuto un regalo del genere da bambino’ o ‘Non avrei mai avuto il lusso di ordinare cibo da asporto'».
Tuttavia, Ryan Reynolds ha realizzato che confrontare le sue esperienze con quelle dei figli non era costruttivo.
«Ho capito che non è un peso che devono portare loro» ha ammesso.
«Quello che ci preme di più - ha concluso l’attore - è che i nostri figli sappiano empatizzare con gli altri. Questo è il segno che stiamo facendo un lavoro discreto come genitori».
**Blake Lively e Ryan Reynolds svelano il segreto del loro matrimonio felice**
Ryan Reynolds e Blake Lively vogliono tenere i figli lontano dai riflettori
Nonostante la loro fama internazionale, un aspetto importante per la coppia è tenere i loro figli lontani dai riflettori.
Ryan Reynolds e Blake Lively hanno infatti scelto di evitare che i media invadano la privacy della loro famiglia.
In un'intervista nel 2016, la stessa Blake Lively aveva detto: «Sia Ryan che io abbiamo sempre avuto un'educazione normale e vogliamo che le nostre figlie abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi».
Ma nonostante il desiderio di tenere la vita privata appunto privata, Blake Lively ha anche più volte spiegato le tantissime difficoltà nel proteggere le sue bambine dai paparazzi.
«Preferirei non dovere affrontare affatto tutto questo interesse pubblico verso la mia famiglia, ma sapevamo lo stile di vita in cui stavamo entrando... È un'altra cosa però quando si tratta delle nostre figlie. Loro non hanno avuto l'opportunità di prendere una decisione su ciò che vogliono».
«È difficile, ma siamo pronti a fare di tutto per la nostra famiglia».
**Blake Lively mette in secondo piano la carriera: «Sono ossessionata dalle mie figlie»**
Questa filosofia di vita si riflette anche nella gestione delle agende lavorative della coppia. Ryan Reynolds, ad esempio, ha confessato che il divario di sei anni tra i suoi ultimi due film di Deadpool è stato una scelta per passare del tempo in famiglia. «Non voglio mai essere assente, e non voglio mai perdere niente» ha raccontato l'attore.
Forse non sorprende, quindi, che la coppia abbia recentemente rivelato che nel 2025 farà una pausa dagli impegni per concentrarsi sulla famiglia.
«È stato un anno folle per entrambi, e hanno bisogno di tempo con i loro figli e di tempo lontano da New York City e Los Angeles» ha dichiarato una fonte vicino alla coppia.
© Riproduzione riservata