La principessa Beatrice è incinta, in arrivo il secondo figlio con Edoardo Mapelli Mozzi

Nuovo royal baby in arrivo per la famiglia reale britannica. La principessa Beatrice è incinta del suo secondo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi.
La notizia è stata confermata da Buckingham Palace con un comunicato ufficiale che ha reso entusiasta non solo la famiglia reale, ma anche i tantissimi fan che seguono con affetto la giovane coppia.
"Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi sono molto lieti di annunciare che aspettano il loro secondo figlio insieme all'inizio della primavera".
La notizia è stata diffusa anche tramite un post sull’account Instagram ufficiale della famiglia reale, accompagnato da una tenera fotografia della coppia. Nella foto, Beatrice sorride radiosa accanto a Edoardo, abbracciandolo affettuosamente.
Il comunicato ufficiale ha rivelato che il nuovo arrivato, atteso per l’inizio del prossimo anno, sarà un fratellino o una sorellina per Sienna, tre anni, la prima figlia della coppia, e per Wolfie, otto anni, figlio di Edoardo nato da una precedente relazione con l'architetta americana Dara Huang.
**Le principesse Eugenia e Beatrice hanno un vero lavoro (che non c'entra niente con la Corona)**
(Continua sotto la foto)
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale, re Carlo è stato prontamente informato della lieta notizia e ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo di un nuovo nipotino o nipotina.
Come nel caso di Sienna, il secondo figlio della coppia non avrà un titolo reale. Questa decisione è in linea con il desiderio della principessa Beatrice e di Edoardo Mapelli Mozzi di crescere i loro figli lontano dall’eccessiva attenzione mediatica riservata ai membri di spicco della royal family.
Il nuovo arrivato (o nuova arrivata) sarà undicesimo in linea di successione al trono britannico e il quattrodicesimo bisnipote della defunta regina Elisabetta II.
© Riproduzione riservata