La famosa ereditiera parla della prima volta della fine del suo fidanzamento con Chris Zylka, quello che lei stessa aveva definito «l'uomo della mia vita»
Quando i tabloid internazionali hanno rivelato, all'inizio di questo mese, che la 37enne Paris Hilton e il suo fidanzato, Chris Zylka, avevano messo fine al loro fidanzamento, c'è stato un insolito (e anche sorprendente) silenzio radio da parte della famosa ereditiera.
Tuttavia, la mancanza di dettagli non ha impedito al mondo del web di speculare sulla rottura della coppia; proponendo ogni giorno diverse teorie sul perché Paris Hilton avesse deciso di porre fine al fidanzamento con un ragazzo che lei stessa aveva precedentemente indicato come «l'amore della mia vita» su tutti i social media.
Ma ora la speculazione è finita: durante la sua apparizione al programma The Talk, Paris ha fornito risposte alle domande di tutti sulla rottura.
(Continua sotto il post)
Such a beautiful and romantic moment, so happy that my favourite couple is now #Engaged ❤? @ParisHilton #ChrisZylka pic.twitter.com/CbHvUwkETs
— Hilton Empresses (@HiltonEmpresses) 2 gennaio 2018
Le parole di Paris Hilton
Durante il programma Paris Hilton ha espressamente detto: «So che, quando mi innamoro, mi innamoro velocemente e intensamente, e questa è stata una storia d'amore vorticosa».
«Sono sempre stata ossessionata dalle storie della Disney e dalle storie d'amore in generale, e ho pensato che Chris Zylka sarebbe stato il mio lieto fine. Dopo un po' di tempo però ho capito che non era la decisione giusta».
E ancora: «Un giorno mi piacerebbe sposarmi e avere figli, ma per ora mi sto concentrando solo su me stessa e sul mio lavoro».
Paris comunque sembra se la stia cavando bene dopo la rottura, la 37enne avrebbe infatti detto agli ospiti di The Talk: «Sto davvero bene. Mi sto solo ritagliando del tempo per me stessa».

L'inizio della crisi
Alcuni rumors di discrepanze nella coppia erano già iniziati ad agosto di quest'anno, quando i tre matrimoni che la coppia aveva programmato per novembre erano stati posticipati.
All'epoca, una fonte aveva raccontato: «Era tutto pronto per sposarsi a novembre, ma l'hanno rimandato a maggio. Paris continuava a dire che voleva più tempo per pianificare».
Ma forse, a questo punto, aveva bisogno di più tempo non per pianficare ma per pensare se veramente voleva sposarsi con Chris Zylka.
© Riproduzione riservata