Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? Gli anelli ci sono, ma potrebbe essere un trabocchetto. Ecco cosa sta succedendo
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati. È questo il gossip che impazza su tutti i tabloid da qualche ora, cioè da quando i due sono stati visti passeggiare amabilmente indossando lo stesso anello proprio all’anulare sinistro.
Ad avvalorare l’ipotesi il fatto che la coppia sia stata paparazzata nello stesso posto in cui è scoccata la scintilla che ha fatto nascere l’amore, ormai otto anni fa.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, tra fidanzamenti ufficiali, matrimoni mandati all’aria e riconciliazioni, e Miley sembra aver capito che certe cose è meglio che rimangano private.
Ecco perché sorge il sospetto che lei e Liam possano essere convolati a nozze in gran segreto.
(Continua sotto la foto)

Miley, Liam e gli anelli sospetti
Il gossip sulle ipotetiche nozze segrete di Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha iniziato a circolare quando la coppia è stata vista passeggiare mano nella mano nell’isola di Tybee.
Si tratta del posto in cui l’attore sta girando il suo nuovo film, Killerman, ma anche quello in cui lui e la cantante si sono innamorati otto anni fa, quando si sono conosciuti sul set di The Last Song.

Nessun altro indizio
Al di là degli anelli, nulla sembra confermare che i due si siano sposati.
E anche questo indizio potrebbe essere confutato.
Prima di tutto perché, come ha notato una fan su Twitter, Miley era già stata vista indossare quella fedina in passato insieme all’anello di fidanzamento.
In secondo luogo è nota la predisposizione della cantante a prendersi gioco dei paparazzi, motivo per cui è sempre difficile capire cosa ci sia di vero e cosa no quando emergono voci sul suo conto.

La profezia del padre di Miley
Se i due si siano davvero sposati in gran segreto o meno rimane un mistero, quel che è certo è che le nozze in ogni caso non sono un’ipotesi così strampalata, almeno stando a quanto confessato poco tempo fa dal padre di Miley, Billy Ray Cyrus, secondo cui per il matrimonio era solo questione di mesi.

Come è iniziato tutto
La storia d’amore tra Miley e Liam ha appassionato un po’ tutti nel corso degli anni.
Inizialmente erano due giovani come tanti che si sono innamorati quando lavoravano insieme. Correva l’anno 2009.
Lui era alla sua prima pellicola importante negli Stati Uniti, lei era già famosissima come star della Disney e voleva iniziare a smarcarsi da quell’etichetta.

Il fidanzamento e le nozze annullate
Nel 2012, dopo tre anni insieme, Liam chiede a Miley di sposarla.
I due annunciano il fidanzamento e iniziano i preparativi per le nozze.
Pochi mesi dopo, però, le cose precipitano, dopo la discussa performance della cantante ai Video Music Awards (quella del twerking, per intenderci) e il successivo cambio di look.
L’atteggiamento spregiudicato e irriconoscibile dell’ex stellina Disney porta Liam a rompere il fidanzamento nel 2013.
La reunion
I due rimangono separati per quasi due anni, finché non vengono visti di nuovo insieme a Capodanno del 2015, in Australia, dove Miley ha raggiunto Liam e la sua famiglia per le feste.
Nessun annuncio, ma la conferma del ritorno di fiamma arriva poco dopo, quando lei viene paparazzata nuovamente con l’anello di fidanzamento al dito.
«Avevo tanto bisogno di cambiare. E cambiare con qualcun altro che non ha la tua stessa voglia è difficile. A volte capita di pensare che non ti riconoscano più. Abbiamo dovuto ricominciare da capo», ha spiegato lei in un’intervista.
«Non mi piace quando in una relazione ci sono due metà che insieme cercano di formare un intero», ha poi raccontato ad Howard Stern, «Non mi piace quella dipendenza e non credo di averla. Quando invece due persone si lasciano e poi tornano insieme è incredibile».
Miley e Liam oggi
Nel corso degli ultimi mesi la coppia si è lasciata andare a qualche commento in più riguardo il ritorno di fiamma.
«Alla mia vita privata ci tengo - ha spiegato Liam - Però capisco la curiosità della gente, capisco anche che dietro ci siano buone intenzioni, perché siamo giovani e al pubblico le storie d’amore piacciono».
Mentre Miley ha confessato che ora che il suo fidanzato è una star prova un po’ di gelosia verso le attrici con cui lavora:
«Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono».
© Riproduzione riservata