Secondo nuovi rumors Liam Hemsworth voleva provare a tenere insieme il suo matrimonio, ma Miley Cyrus ha ufficializzato la notizia sui social
Nuovi rumors, diffusi da Page Six, affermano che quando Miley Cyrus ha condiviso con il mondo del web la notizia della sua separazione da Liam Hemsworth, l'attore non aveva idea che Miley lo avrebbe reso ufficiale.
Per quanto lo riguardava, c'era ancora speranza di salvare il loro matrimonio, e ci voleva assolutamente provare.
In altre parole, Liam ha scoperto che la sua relazione con Miley era finita per sempre dai social, insieme a noi.
(Continua sotto la foto)
Miley e Kaitlynn Carter escono allo scoperto su Instagram
Il 9 agosto, quando ancora non si sapeva con certezza se Miley e Liam si fossero effettivamente lasciati, Kaitlynn ha pubblicato la prima foto insieme alla cantante.
Le due erano in vacanza su una barca a Capri.
In primis si è pensato che si trattasse di un viaggio tra amiche, ma pochi giorni dopo Miley ha confermato a People che lei e Liam si erano lasciati.
Lo stesso giorno, Miley è stata paparazzata con Kaitlynn, tra baci e abbracci.

La storia tra Miley e Liam
La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato un tira e molla dal 2009, quando i due giovani attori si sono incontrati sul set del film drama The Last Song.
Hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2012, per poi però lasciarsi l'anno successivo.
Un ritorno di fiamma li ha riportati insieme nel 2016, e da allora sono stati inseparabili, tanto che lo scorso 26 dicembre Miley e Liam si sono sposati nel Tennessee, circondati da familiari e amici in quella che è stata una cerimonia intima e privata, senza stampa.
© Riproduzione riservata