Leonardo DiCaprio è tornato nell'occhio del ciclone di internet dopo i pettegolezzi riguardanti l'età della sua (presunta) nuova fidanzata, la modella israeliana Eden Polani.
L'attore premio Oscar, 48 anni, aveva già fatto notizia l'anno scorso per aver lasciato, dopo quattro anni di relazione, la modella Camila Morrone poco dopo il suo 25esimo compleanno, alimentando ulteriormente la teoria dei fan secondo cui DiCaprio non esce con nessuna donna che abbia più di 25 anni.
Ma ora la presunta fidanzata di Leonardo DiCaprio sembra essere ancora più giovane.
L'attore è infatti stato paparazzato mentre partecipava a una festa con la modella, che di anni ne ha appena 19 anni.
**C'è un motivo (anzi 3) per cui Leonardo DiCaprio ci piace (ancora) così tanto**
(Continua sotto la foto)

Leonardo DiCaprio e le giovani modelle, una vecchia storia
Le voci su una possibile relazione tra i due hanno iniziato a circolare quando l'attore ha partecipato alla festa per il nuovo singolo della cantante Ebony Riley ed è stato visto seduto accanto a Polani. Entrambi sono apparsi molto rilassati e a proprio agio.
In molti hanno fatto subito notare come Polani assomigli sorprendentemente a un'altra vecchia fiamma di Leo DiCaprio, Victoria Lamas, 23 anni, con cui era stato avvistato a dicembre.
E se per qualcuno questa è l'ennesima relazione dell'attore, una fonte vicino alla star di Hollywood ha dichiarato a People: «Leo ed Eden erano seduti l'uno accanto all'altro alla festa e stavano insieme nello stesso gruppo. Solo perché Leo parla con una ragazza o si siede al suo fianco non significa che sta uscendo con lei».
Un'altra fonte ha detto a TMZ che DiCaprio non sta uscendo seriamente con nessuno in questo momento, e che non ha avuto nessuna relazione da quando si è lasciato con Camila Morrone.
Chi è Eden Polani?
Ci sono davvero poche informazioni riguardo la vita di Eden Polani. Di lei si sa solo che è nata il 21 marzo del 2003, da mamma francese e papà israeliano. Ora vive a Los Angeles.
È una modella rappresentata da IT Model Management, ed è apparsa sulla copertina di tre riviste israeliane. Fino a qualche giorno fa si potevano vedere alcuni dei suoi scatti sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 200 mila persone. Tuttavia, la modella, dopo essere stata paparazzata con Leonardo DiCaprio, ha deciso di cancellare il suo account, probabilmente per mantenere una certa privacy.
© Riproduzione riservata