Leonardo DiCaprio compie 50 anni: ecco tutti i dettagli della festa


Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50esimo compleanno in grande stile, con una festa pullulante di star di Hollywood.
Il celebre attore, noto per i suoi ruoli iconici in film come Titanic e The Revenant, ha scelto una residenza privata a Los Angeles per ospitare amici, colleghi e familiari in una serata all’insegna del divertimento e della convivialità.
La lista degli ospiti era un vero e proprio who’s who del cinema internazionale. Tra i presenti c’erano Brad Pitt con la fidanzata Ines de Ramon, Tobey Maguire, Robert De Niro, Jamie Foxx, Katy Perry e Orlando Bloom, Kate Winslet, Cara Delevingne, Paris Hilton e tanti altri.
«Molti dei vecchi amici di Leo erano presenti, molti produttori e registi», ha raccontato un'insider.
Non mancava ovviamente anche la modella Vittoria Ceretti, compagna di DiCaprio dal 2023. Presenti anche i genitori dell'attore, George e Irmelin DiCaprio.
Secondo le indiscrezioni, uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando Stevie Wonder ha cantato Happy Birthday, lasciando Leonardo DiCaprio visibilmente commosso.
«Leonardo era incredibilmente felice e ha abbracciato tutti i suoi ospiti» ha detto la fonte, aggiungendo: «Era al settimo cielo per tutta la notte».
Che piani ha Leonardo DiCaprio per il futuro?
© Riproduzione riservata