Kim Kardashian è una «mamma single», Kanye West sempre meno presente nella vita dei figli


Kim Kardashian sta affrontando una nuova fase della sua vita personale: quella di una «mamma single».
Secondo le ultime indiscrezioni, l'ex marito Kanye West è sempre meno presente nella vita dei loro figli, lasciando alla star dei social la gestione quasi totale della famiglia.
Lo ha confermato una fonte vicina a Kim Kardashian stessa, che ha raccontato che il controverso rapper e stilista «purtroppo non è molto presente» nella vita dei loro 4 figli: North, 11 anni, Saint, 8 anni, Chicago, 6 anni e Psalm, 5 anni.
Nonostante il supporto di tate e assistenti, la fonte ha ammesso che per la fondatrice di Skims l'equilibrio tra lavoro, gestione della casa e l'educazione dei figli è un impegno significativo.
«Sebbene abbia aiuto, è comunque un grande impegno per lei gestire e coordinare tutto» ha detto l'insider; sottolineando che la sua vita ruota attorno ai figli.
**Kim Kardashian racconta le difficoltà di essere una madre single (nonostante tutto)**
In dubbio la co-genitorialità di Kim Kardashian e Kanye West
Gli ex coniugi — che si erano sposati a Firenze nel maggio del 2014 — hanno finalizzato il loro divorzio nel novembre 2022, dopo che Kim aveva messo fine al matrimonio nel febbraio precedente.
Al momento della loro separazione, i documenti del tribunale ottenuti dai tabloid internazionali mostravano che lei e Kanye avevano concordato la custodia congiunta con «accesso equo» ai loro figli. Tuttavia, la fonte ha riferito che Kim Kardashian si occupa dei figli per l'80% del tempo.
Pur avendo accettato di contribuire economicamente con 200.000 dollari al mese per il mantenimento dei figli, le fonti riportano che Kanye West trascorre pochissimo tempo con i figli; complicando ulteriormente la situazione familiare.
Nonostante le difficoltà, secondo gli insider, Kim Kardashian sembra determinata a mantenere un «ambiente stabile e sereno» per i suoi bambini.
Con un forte senso di responsabilità, la star ha saputo mantenere il controllo, «cercando di bilanciare il suo successo professionale con il ruolo di madre, che per lei rimane al primo posto».
© Riproduzione riservata