Katy Perry si sposa (di nuovo): Orlando Bloom le ha fatto la proposta, accompagnata a un anello con rubino, la sera di San Valentino
Katy Perry e Orlando Bloom sono ufficialmente fidanzati dopo che lui si è proposto con un enorme anello il giorno di San Valentino.
La prima a rivelare la lieta novità è stata la madre di Katy, Mary Hudson, che su Facebook ha condiviso gli scatti della proposta scrivendo: «Guarda chi si è fidanzato ieri sera».
Ma a confermare la notizia è stata proprio la cantante dei Roar con un post su Instagram, mostrando il massiccio rubino sull'anulare sinistro.
Lo stesso scatto è stato poi condiviso anche dall'attore con la caption «Lifestimes».
(Continua sotto la foto)
Alcune amiche di Katy Perry erano presenti al party e hanno documentato la proposta di Orlando Bloom tramite Instagram Stories.
La cantante è stata vista piangere di gioia mentre si trovava sotto un arco a forma di cuore, tra le braccia di Orlando. Le stories successive mostravano la coppia in piedi sul palco e Orlando Bloom prendere il microfono.
Katy Perry era elegantissima con un abito rosa scuro firmato Alessandra Rich.
La loro relazione va avanti dal 2016: i due si sono conosciuti al party organizzato da Harvey Weinstein e Netflix subito dopo i Golden Globes, ma la conferma della loro relazione è arrivata poco dopo, quando alcuni paparazzi li hanno fotografati insieme alle Hawaii.
© Riproduzione riservata