Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro cerimonia religiosa
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ufficialmente sposati (di nuovo).
Dopo aver pronunciato il loro "lo voglio" in un tribunale lo scorso anno, la coppia si è nuovamente sposata con cerimonia religiosa nel Sud Carolina, America, circondata da familiari e amici.
Ecco cosa sappiamo sulle nozze dei Biebers.
**Hailey Baldwin racconta il segreto del suo matrimonio felice con Justin**
(Continua sotto la foto)
1. Dove e quando si sono sposati
Il matrimonio ha avuto luogo ieri sera, nella notte del 30 settembre, con un elenco di ospiti stellato.
La cerimonia si è svolta presso l'hotel Somerset Chapel of Montage Palmetto Bluff a Bluffton, nel Sud Carolina, America.
Secondo quanto riferito dalle fonti, la coppia "Si è innamorata" del luogo dopo aver visitato la zona.
I Biebers apparentemente "hanno cambiato idea così tante volte" sul luogo ideale, ma alla fine hanno concordato su questo luogo.
Dopo i voti gli ospiti hanno goduto di un aperitivo post cerimonia prima del ricevimento formale con cena presso la Wilson Ballroom dell'hotel.

2. Chi c'era
Secondo People, Justin e Hailey si sono scambiati i voti di fronte a 154 ospiti.
Tra i partecipanti di spicco figurano Kendall e Kylie Jenner, Camila Morrone, Joan Smalls, il manager di Justin Scooter Braun e tanti altri ancora. Le amiche di Hailey, Gigi e Bella Hadid, apparentemente non erano alla cerimonia per via degli impegni lavorativi alla settimana della moda di Parigi.

3. Il matrimonio era stato più volte rimandato
Le notizie sulla cerimonia religiosa dei Biebers circolano da oltre un anno, a seguito dell'unione legale della coppia in un tribunale di New York.
A gennaio, è stato riferito che la cerimonia è stata rinviata a causa della salute mentale di Justin. Una fonte ha anche detto a Page Six che la coppia ha inviato Save the Dates dicendo che i festeggiamenti si sarebbero svolti a febbraio, cosa che chiaramente non è successa.
4. Lo smoking di Justin
Justin Bieber, aka lo sposo, ha avuto alcuni dubbi sulla scelta dello smoking e ha chiesto aiuto ai suoi fan su Instagram.
Giorni prima del matrimonio, Bieber ha intervistato i suoi follower su Instagram per farsi aiutare a scegliere uno smoking per il matrimonio.
Le opzioni erano una serie di completi assurdi, quindi non era chiaro se il cantante stesse scherzando o se stesse prendendo seriamente in cosiderazione questi abiti.
© Riproduzione riservata