Jennifer Lopez rivela i suoi "buoni propositi" dopo il divorzio da Ben Affleck


Jennifer Lopez si è detta entusiasta delle imminenti vacanze natalizie nonostante il recente divorzio da Ben Affleck.
Con il desiderio di allontanarsi dai riflettori, la cantante e attrice ha rivelato che il Natale di quest'anno sarà un evento incentrato sulla famiglia. In particolare, JLo passerà le festività con sua sorella Lynda e sua madre Guadalupe che verranno a trascorrere del tempo con lei. Insieme, ovviamente, ai suoi due figli; i gemelli sedicenni Max ed Emme con il suo ex marito, Marc Anthony.
«È stato un anno piuttosto intenso per me e non vedo l'ora di passare del tempo con i miei figli e con la mia famiglia» ha detto Jennifer Lopez in un'intervista a People.
«Le vacanze sono un momento così speciale per noi, e lo sono sempre state fin da quando ero bambina. Non vedo l'ora di vivere quei momenti in cui posso stare con le mie sorelle e rilassarmi, divertirmi e creare nuovi ricordi».
Nonostante sia sempre impegnata in tantissimi progetti, Jennifer Lopez ha descritto le vacanze natalizie come un momento per «rallentare» e «godersi il tempo» con i suoi cari.
«Riusciamo raramente a vederci durante l'anno, quindi ci aggiorniamo su quello che fanno tutti e su come va la vita», ha dichiarato, rendendo ancora più esplicita la sua felicità: «Amo tutte le decorazioni, la cioccolata calda, la musica e il cibo, e sono una di quelle persone che cerca di far vivere ai miei figli una vera fiaba con tutte queste cose. È un momento bellissimo che mi piace molto».
Jennifer Lopez ha dei buoni propositi per il prossimo anno
E per il nuovo anno, la cantante ha spiegato che spera in «una connessione più profonda con se stessa e con Dio», che intende raggiungere per poter essere «fantastica per tutti» quelli che la circondano.
Dopo aver cancellato il tour This Is Me... Live a maggio per concentrarsi sulla sua vita privata, Jennifer Lopez ha rivelato che sta anche «puntando a spingersi oltre i suoi confini in modo creativo e a vedere dove questo la porterà - che sia attraverso la recitazione o la musica o la produzione o l'espansione di JLo Beauty».
Ha poi aggiunto: «Voglio continuare a sfidare me stessa per evolvermi e provare cose nuove, pur rimanendo fedele a chi sono e a coloro che amo».
© Riproduzione riservata