Cosa succede tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno lasciando. O forse no? Sono giorni che le voci di una crisi dei Bennifer si inseguono sui social. Giorni in cui quelle che prima sembravano solo ipotesi da tabloid sono diventate teorie più corpose, con testimonianze di amici e fonti vicine alla coppia.
Poi, però, nel weekend, Ben&Jen sono finalmente riapparsi in pubblico insieme (dopo oltre un mese dall'ultima volta) e i fan avevano tirato un sospiro di sollievo. Peccato che i rumors continuano imperterriti a volerli nella bufera. Il motivo? Un like di Jennifer Lopez a un post su Instagram di un relationship coach che parlava dell'impossibilità di costruire un rapporto sano con qualcuno che latita in integrità e il fatto che Ben non indossasse la fede.

Jennifer Lopez ha raggiunto Ben Affleck per assistere allo spettacolo di Fin all'Aero Theatre di Brentwood, a Santa Monica. I due si sono allontanati insieme in auto, ma i volti erano scuri e il linguaggio non verbale non trasmetteva nulla di buono.
Secondo quanto rivelato da alcune fonti a EtOnline, "La relazione tra Jen e Ben non è ancora finita, ma vivono in case separate e la tensione è alta. Si prendono un secondo per capire cosa sta attraversando e cosa vuole ciascuno di loro. Entrambi sono stati molto giù".
Insomma, l'apparizione di coppia potrebbe essere stato un'escamotage - non riuscito - per mettere a tacere i gossip o anche solo un modo per mostrarsi comunque uniti di fronte ai figli, almeno finché non prenderanno una decisione definitiva.
© Riproduzione riservata