Jennifer Lopez: la casa da 68 milioni è stata «un grande compromesso»


La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck torna, ancora una volta, sotto i riflettori.
Dopo mesi di speculazioni sul loro rapporto, lo scorso 20 agosto è arrivata ufficialmente la notizia che la cantante ha avanzato una richiesta di divorzio.
**Cosa ha scatenato la crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez**
Ma a far parlare di sé, questa volta, è stata una recente rivelazione riguardante la villa da 68 milioni di dollari che JLo aveva acquistato con il suo ormai ex marito Ben.
Secondo fonti vicine alla coppia, la casa sarebbe stata più un compromesso che un sogno per la cantante.
La tenuta in questione, che si trova a Beverly Hills, rinomato e blasonato quartiere di Los Angeles, era stata scelta principalmente da Affleck.
«Quella villa è stata un'idea di Ben ed è stato un grande compromesso per lei», ha rivelato una fonte a People.
Nonostante la casa fosse dotata di ogni comfort immaginabile — con ben 12 camere da letto, 24 bagni, una palestra, un campo da pickleball, spazi per uffici e due ingressi privati — Jennifer Lopez non è mai stata veramente entusiasta della scelta.
Ecco perché a Jennifer Lopez non è mai piaciuta la casa con Ben Affleck
Se vi state chiedendo perché una villa con tutte queste caratteristiche non fosse il massimo per JLo, la risposta è più semplice di quanto si possa pensare: il gusto.
Mentre Ben Affleck ha apprezzato lo stile moderno e l'ampiezza della proprietà, la cantante ha sempre preferito atmosfere più romantiche e classiche.
«Lei ama l’atmosfera romantica, europea» ha spiegato la fonte, sottolineando che il contrasto di gusti tra i due era evidente.
C'è da dire che, nonostante le divergenze stilistiche, la villa aveva il grande vantaggio di poter accogliere le famiglie allargate di entrambi: i tre figli di Affleck — Violet, 18 anni, Seraphina, 15, e Samuel, 12 — e i gemelli della Lopez, Max ed Emme, di 16 anni.
Questa comodità però non è bastata. Le voci sulla vendita della villa di Beverly Hills sono iniziate a circolare a giugno, e nel mese di luglio la lussuosa dimora è stata messa sul mercato.
Il divorzio, ora ufficialmente in corso, rischia di diventare complicato, soprattutto considerando che a sorpresa la coppia non ha firmato un accordo prematrimoniale.
© Riproduzione riservata