Jennifer Lawrence ha raccontato brevemente del suo fidanzamento con Cooke Maroney: è la prima volta in cui ne parla pubblicamente
Dopo che i rumors avevano diffuso la notizia di un probabile fidanzamento lo scorso febbraio, Jennifer Lawrence ha finalmente confermato le voci e anche raccontato della sua relazione con Cooke Maroney.
La coppia ha tenuto la cosa abbastanza segreta: sono stati ovviamente fotografati insieme parecchie volte da quando la notizia della loro relazione si è diffusa nel giugno 2018 e alcune fonti hanno confermato il loro fidanzamento a febbraio, ma l'attrice premio Oscar ha sempre tenuto le labbra sigillate senza mai rilasciare dettagli della sua vita amorosa ultimamente.
Almeno fino a ieri sera, quando durante un'intervista con Entertainment Tonight in occasione del red carpet per la premiere di X-Men: Dark Phoenix a Los Angeles, si è finalmente aperta alla stampa.
Ecco cos'ha detto Jennifer Lawrence della sua relazione con il gallerista Cooke Maroney.
(Continua sotto la foto)

[Credit photo: splashnews.com]
«Beh, semplicemente lui è la persona migliore che abbia mai incontrato in tutta la mia vita» - ha detto Lawrence del suo fidanzato 34enne.
Qunado poi le è stato chiesto della proposta, ha aggiunto:
«È stata una decisione molto, molto facile. Il sì mi è uscito dalle labbra senza neanche pensarci».
A febbraio, l'attorice 28enne e il fidanzato erano stati visti a cena a New York, e per la prima volta era stato avvistato anche l'anello scintillante al dito.
Giorni dopo un rappresentante di Jennifer Lawrence confermò la notizia, e il mese scorso la coppia ha tenuto una festa di fidanzamento intima per amici e parenti.
In quell'occasione, la futura sposa aveva indossato un abito in chiffon di seta rosa.
** Chi è Cooke Maroney, il fidanzato di Jennifer Lawerence **
© Riproduzione riservata