Una vecchia intervista ha rivelato la gelosia del principe Harry verso il matrimonio del fratello William con Kate Middelton: ecco cos'ha dichiarato
Tutti coloro che hanno una fratello o una sorella lo sanno, la gelosia è innata. Non ci si può fare niente, per un motivo o per un altro si è sempre invidiosi di qualcosa.
Ed è così anche per le coppie di fratelli reali, William e Harry in questo caso.
Secondo quanto emerso attraverso una vecchia intervista, infatti, il principe Harry sarebbe stato geloso del matrimonio del fratello con Kate Middleton.
Ecco cosa aveva dichiarato.
(Continua sotto la foto)

Il motivo della gelosia di Harry
Le notizie sulla gelosia di Harry per William hanno iniziato a circolare di recente dopo che è riemersa un'intervista in cui lo stesso Harry ha ammesso di sentirsi in quel modo.
Dopo un tour di 20 settimane in Afghanistan nel 2013, Harry disse:
«Prima di venire qui ero molto geloso di mio fratello.
Lui quando arriva a casa sua trova sua moglie, la sua famiglia e il cane, mentre io no.
Noi qui siamo bloccati a giocare alla PlayStation in una tenda piena di uomini».
I sentimenti contrastanti
L'ormai Duca di Sussex ha incontrato Meghan Markle ed è ora felicemente sposato dal 19 maggio 2018.
Da non molto tempo dopo però sono iniziate a circolare voci su una presunta faida tra le due coppie, Harry e Meghan VS William e Kate, che secondo gli esperti sarebbe dovuta al fatto che Harry non pensa che William sia stato sufficentemente accogliente nei confronti di Meghan.
Secondo quanto riferito, infatti, mentre Harry ha sempre supportato la relazione di suo fratello con Kate Middleton, non ha ottenuto lo stesso trattamento in cambio quando lui ha portato a casa Meghan Markle.
© Riproduzione riservata