Il matrimonio di Harry e Meghan è sempre sotto i riflettori e spesso oggetto di critica: ecco come hanno superato la pressione uscendone più uniti che mai
La maggior parte delle coppie sa che a volte una relazione può essere difficile, anche quando non ci si deve difendere da continue critiche e attacchi esterni.
Essere una coppia sempre sotto i riflettori e nel mirino delle critiche internazioni per ogni movimento avrebbe messo a dura prova chiunque, ma non Harry e Meghan.
I due, infatti, nonostante siano stati bersagliati da pressioni e giudizi sono stati in grado di superare indenni tutti i momenti difficili dell'ultimo anno.
Ecco il trucco (assolutamente riproducibile a casa) che ha usato la coppia reale per non andare in crisi.
(Continua sotto la foto)

Harry e Meghan si sostengono a vicenda
Dato che fanno parte della famiglia reale, i Sussex sono di grande interesse per molti, il che significa che quando fanno dei passi falsi il mondo interno ne viene a conoscenza.
Per questo, sembra abbastanza chiaro che i due si uniscano, non lasciando che le critiche li scuotano, sostenendosi a vicenda mentre navigano nel difficile acquario reale in cui vivono.
Quest'anno hanno dovuto affrontare un sacco di contraccolpi, sia che si trattasse di richieste di privacy, per il battesimo del figlio Archie, o della scelta di volare su jet privati, i cui critici hanno avuto molto da ridire.
Una fonte ha detto a People che la chiave del successo della relazione tra il principe Harry e Markle è che stanno affrontando tutto insieme:
«Sicuramente si appoggiano l'un l'altro durante i momenti difficil».
Mostrano il loro amore senza paura
I fan hanno sicuramente notato che durante il tour reale della coppia in Africa, Harry e Meghan sono stati affettuosi e amorevoli, mostrando chiaramente il modo in cui si sostengono l'un l'altro.
Durante una visita con il gruppo di salute mentale Waves for Change, entrambi hanno lodato l'altro sulle reciproche abilità genitoriali.
Ash Heese, un manager di Waves for Change, ha raccontato che Markle
«Ha detto che essere genitore è la nuova forza che lei e Harry stanno imparando».
E ancora:
«Meghan ha detto: "[Harry] è il papà migliore" e lui ha risposto: "E lei è la mamma migliore"».

Il linguaggio del corpo
L'esperto di linguaggio del corpo Judi James ha analizzato e spiegato che i gesti della coppia sono abbastanza rivelatori dei loro sentimenti, dicendo all'Express che l'affetto reciproco tra Meghan e Harry significa molto.
Judi James ha spiegato:
«I rituali di tocco e affetto di Meghan con Harry sembrano essere aumentati piuttosto che diminuiti ora che sono tecnicamente fuori dalla fase della luna di miele».
Ha aggiunto:
«Gli sguardi di Meghan sul marito suggeriscono approvazione e aperta ammirazione per l'uomo che sembra essere diventato.
La coppia si accarezza a vicenda sia verbalmente che non verbalmente anche in pubblico, con ciascuno che elogia le abilità genitoriali dell'altro».
© Riproduzione riservata