Gisele Bündchen è incinta del terzo figlio, il primo con il fidanzato Joaquim Valente


Gisele Bündchen è incinta.
La supermodella brasiliana , 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio e si prepara a diventare mamma per la prima volta con il fidanzato Joaquim Valente; il suo istruttore di Jiu-Jitsu.
La notizia, riportata in esclusiva da People, è stata confermata da una fonte vicina alla coppia.
I due, che hanno ufficializzato la loro relazione nel giugno 2023 dopo quasi un anno di pettegolezzi, non potrebbero essere più felici. «Gisele e Joaquim sono entusiasti di iniziare questa nuova fase della loro vita», ha dichiarato la fonte.
Questa gravidanza segna l'inizio di un nuovo capitolo per Gisele dopo il suo divorzio dall'ex marito Tom Brady, da cui ha divorziato nell’ottobre 2022.
**Gisele Bündchen ammette: «Invecchiare può essere una sfida»**
La modella, che condivide due figli con il giocatore di football americano, Benjamin e Vivian, ha in passato parlato della fine della relazione con Brady: «La decisione di mettere fine a un matrimonio non è mai semplice. Sento però gratitudine per il tempo trascorso insieme e auguro il meglio a Tom, sempre» aveva scritto all'epoca Gisele su Instagram.
Questa nuova gravidanza è solo l'ultimo capitolo di una nuova fase della vita per Gisele Bündchen, che dopo la separazione si è trasferita a Miami, una città che sente molto simile al Brasile per il calore delle persone.
Questa nuova fase, ora, è segnata da un ritorno alle origini e da una ricerca di serenità e stabilità per la sua famiglia.
**Ecco perché Gisele Bündchen ha lasciato Victoria's Secret**
© Riproduzione riservata