Tom Brady non vuole frequentare nessuno, è concentrato su figli e lavoro


L'icona del football americano, Tom Brady ha deciso di non frequentare nessuno per il momento.
Una fonte ha rivelato a Page Six che «Tom Brady è super concentrato sui suoi figli e sul lavoro» e non ha alcun interesse a impegnarsi sentimentalmente.
La notizia arriva pochi giorni dopo che nuove indiscrezioni hanno dichiarato che Gisele Bündchen, ex moglie di Brady, è in dolce attesa del compagno e istruttore di jiu-jitsu brasiliano, Joaquim Valente.
Il campione sarebbe rimasto «sbalordito» dalla notizia: «Tom sapeva che la relazione tra Gisele e Joaquim era seria, ma non si aspettava che avrebbero avuto un figlio insieme», ha spiegato l'insider, aggiungendo che la notizia «non era affatto sul suo radar».
Nonostante la sorpresa, la stessa fonte sottolinea come l’obiettivo di Brady rimanga quello di concentrarsi sulla sua famiglia: «Alla fine, l'unico interesse di Tom sono i suoi figli e la sua carriera. Ciò che Gisele sceglie di fare nella sua vita privata non è affar suo».
La vita amorosa di Tom Brady dopo il divorzio da Gisele Bündchen
Dopo la fine del suo matrimonio con Gisele nel 2022, durato ben 13 anni, Tom Brady ha avuto una breve relazione con la modella russa Irina Shayk. Tuttavia, secondo fonti vicine all’ex campione, la storia è «scemata» dopo solo quattro mesi.
A fine 2023, Brady è stato anche visto a eventi mondani a Miami insieme ad amici celebri come Leonardo DiCaprio, ma pare che non abbia mai mostrato interesse per una relazione seria.
La star del football americano è padre di tre figli: Vivian (11 anni) e Benjamin (14 anni), avuti con Gisele Bündchen, e Jack (17 anni), avuto dalla relazione precedente con l'attrice Bridget Moynahan.
E mentre Gisele inizia un nuovo capitolo della sua vita, Tom Brady appare sereno e focalizzato sui suoi ruoli di professionista ma soprattutto di genitore e professionista, restando una figura di riferimento nella vita dei suoi tre figli.
© Riproduzione riservata