Ecco le foto che hanno ricevuto più like su Instagram nel 2017

Da Selena Gomez a Beyoncé: ecco quali sono (e chi ha scattato) le foto con più like su Instagram del 2017

Beyoncé batte Selena.

Queen Bey con la foto in cui ha annunciato di essere incinta di due gemelli ha superato ogni record e si è aggiudicata il primato che l’anno scorso era spettato a Selena Gomez - quello di foto con più like su Instagram dell’anno.

(Continua sotto la foto)

La foto dei record

È bastato questo scatto per far impazzire i fan.

In milioni si sono riversati sui social per vedere il pancione tanto agognato di Beyoncé.

Una foto che continua a macinare like e che ad oggi ha raggiunto l'astronomica cifra di 11,1 milioni di cuoricini, surclassando il record ottenuto lo scorso anno da Selena Gomez.

when your lyrics are on the bottle ???? #ad

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Bye Bye Selena

Beyoncé ha quasi doppiato il numero di like ottenuto dalla collega lo scorso anno.

Nel 2016, infatti, Selena aveva a sua volta superato Kendall Jenner grazie allo scatto (che potete vedere qui sotto) in cui beveva ammiccante da una bottiglia di Coca Cola.

Post evidentemente sponsorizzato, ma che è valso all'azienda di certo un ritorno d'immagine anche migliore di quello preventivato, visti i 6,8 milioni di like.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Bimbi in vetta

Al secondo posto, tra le foto che hanno ottenuto più like nel 2017, troviamo la foto con cui Cristiano Ronaldo ha annunciato al mondo di essere diventato papà per la quarta volta.

Nello scatto si vedono il calciatore, il primo figlio e la fidanzata Georgina, che tiene in braccio la neonata Alana Martina.

La foto ha ottentuo 11,02 milioni di like.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Sempre in cima

Selena può consolarsi pensando di aver comunque battuto se stessa.

Lo scorso settembre la cantante ha pubblicato su Instagram questa foto che la ritrae in un momento di totale vulnerabilità, mentre si trova in ospedale e ha appena ricevuto un trapianto di rene, grazie al dono della sua amica ed ex coinquilina Francia Raisa.

La foto ha ricevuto 10,3 milioni di cuoricini.

Qualche sorpresa rivela invece la classifica delle star più seguite, sempre su Instagram.

thank you! thank you!

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

10 - Kendall Jenner

La modella e reality star continua a macinare posizioni, entrando nella top ten con i suoi 85 milioni di follower.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

9 - Justin Bieber

Il cantante è in netta risalita, se si considera che nel 2016 aveva eliminato il suo profilo, rimuovendo l'app.

Oggi, a distanza di poco più di un anno da suo ritorno, vanta 94 milioni di follower.

8 - Dwayne The Rock Johnson

L'attore, eletto Uomo più sexy del mondo da People nel 2016, supera di poco Justin Bieber, con i suoi 96 milioni di follower.

Red Velvet Holiday Lip Kit is officially available on KylieCosmetics.com ????

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

7 - Kylie Jenner

La reality star sfiora quota cento con i suoi 99,5 milioni di follower.

Una cifra probabilmente destinata a salire, ora che si è diffusa la notizia della sua gravidanza, che però Kylie non ha ancora confermato ufficialmente.

Siamo certi che anche in quel caso sarà una foto su Instagram a dircelo.

Waiting for #reputation like...

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

6 - Taylor Swift

Dopo aver fatto prendere un mezzo infarto ai suoi fan cancellando tutti i suoi post, la cantante è tornata più agguerrita che mai per il lancio di Reputaion, il suo nuovo album.

Per lei sono 104 milioni i follower.

YEEZY

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

5 - Kim Kardashian

La reality star si ferma al quinto posto, con più di 104 milioni di follower, quasi al pari di Taylor Swift, ormai sua acerrima nemica dopo la disputa con Kanye West.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

4 - Beyoncé

Quanto a follower Queen Bey si ferma solo al quarto posto, giusto a un passo dal podio.

I suoi seguaci sono "solo" 108 milioni.

quiche mate

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

3 - Ariana Grande

Sul gradino più basso del podio, a sorpresa, troviamo la cantante con la bellezza di 115 milioni di follower.

❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

2 - Cristiano Ronaldo

Il campione del Real Madrid rimane ancorato al suo secondo posto con 116 milioni di follower.

all apologies

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

1 - Selena Gomez

In cima alla classifica troviamo la cantante, che non avrà la foto con più like, ma può contare su una marea umana di fan pronta a seguirla in capo al mondo.

Sono 130 in totale, per ora.

  • IN ARRIVO

Brooklyn Beckham blocca i genitori su Instagram: ecco la risposta di David e Victoria

beckhamBeckham 1
Un nuovo capitolo della faida di famiglia: Brooklyn Beckham ha bloccato mamma Victoria e papà David sui social: ecco cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni i riflettori si sono riaccesi di nuovo sulla famiglia Beckham, dopo che il figlio maggiore, Brooklyn, ha smesso di seguire (e addirittura bloccato) i genitori David e Victoria sui social.

È il nuovo capitolo della faida famigliare che va avanti da tempo e che ora sembra essersi resa pubblica anche su Instagram.

Secondo quanto emerso, Brooklyn Beckham avrebbe bloccato entrambi i genitori e i fratelli, facendo nascere inizialmente il sospetto che fossero stati loro a smettere di seguirlo.

A chiarire la situazione è stato però il fratello minore Cruz, che con un commento diretto ha messo a tacere le speculazioni: i genitori non hanno mai smesso di seguire il figlio, ma si sarebbero semplicemente “svegliati bloccati su Instagram”, insieme a lui.

Un dettaglio che ha trasformato una normale dinamica social in un caso mediatico a tutti gli effetti, complicando ulteriormente i rapporti interni alla famiglia.

**Ecco perché Brooklyn Beckham non ha «alcun interesse» a riconciliarsi con la famiglia**

La risposta di David e Victoria Beckham

Mentre il gesto di Brooklyn ha lasciato molti fan interdetti, la reazione dei genitori è apparsa, almeno pubblicamente, misurata. Victoria Beckham ha continuato a condividere contenuti legati al lavoro. Nessun riferimento quindi diretto al figlio o alla vicenda, ma un messaggio implicito di continuità e normalità che non è passato inosservato a chi segue da vicino le dinamiche familiari.

Anche David Beckham ha scelto la strada del silenzio. L’ex calciatore è apparso in pubblico per impegni personali, senza commentare apertamente quanto accaduto.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la situazione sarebbe vissuta con grande dispiacere e fatica, soprattutto perché il distacco social arriva in un periodo già carico di significati emotivi, come quello delle feste.

A rendere il quadro ancora più complesso c’è il ruolo della moglie di Brooklyn, Nicola Peltz Beckham, che da tempo viene indicata come una figura centrale nelle tensioni familiari, anche se su questo fronte non esistono dichiarazioni ufficiali.

**Brooklyn Beckham rompe il silenzio sulla faida coi genitori: «Sceglierò sempre mia moglie Nicola»**

  • IN ARRIVO

Leonardo DiCaprio: «Non ho mai visto Titanic»

leonardo dicaprio hero grandetitanic
Leonardo DiCaprio ha raccontato di non aver mai visto Titanic, il film che lo ha reso una star mondiale

Leonardo DiCaprio ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole fan e cinefili di tutto il mondo.

Durante una conversazione pubblica con Jennifer Lawrence, l’attore ha rivelato di non aver mai rivisto Titanic, il film che nel 1997 lo ha trasformato in una star globale e in uno dei volti più iconici della storia del cinema.

Una dichiarazione sorprendente, soprattutto considerando che Titanic è ancora oggi uno dei film più amati, citati e riguardati di sempre.

**I film più belli di Leonardo DiCaprio**

La rivelazione è arrivata nel corso di Actors on Actors, il format di Variety e CNN in cui grandi attori si confrontano senza filtri sul proprio lavoro. Alla domanda diretta di Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio ha risposto con estrema naturalezza: «No, non l’ho più visto». Una frase semplice, ma che ha immediatamente acceso la curiosità di Jennifer Lawrence (e anche la nostra).

L'attrice, infatti, visibilmente sorpresa, ha provato a convincerlo: «Oh, dovresti farlo. È un film molto bello». Ma l’attore ha spiegato che non ama particolarmente rivedere i propri lavori: «Non guardo volentieri i miei film», ha ammesso, pur concedendo di averne rivisti “alcuni” nel corso degli anni.

Non è la prima volta che Leonardo DiCaprio sorprende il pubblico con dichiarazioni lontane dall’immaginario patinato della star di Hollywood.

Il suo rapporto con Titanic sembra ormai appartenere più alla memoria collettiva che alla sua quotidianità personale. E forse è proprio questo a rendere la sua confessione così affascinante: un film che per milioni di persone è quasi rituale emotivo, per il suo protagonista resta semplicemente un capitolo del passato.

 

  • IN ARRIVO

Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan, potrebbero presto tornare in Regno Unito

harry meghan heroharry meghan
Una svolta politica potrebbe permettere ad Archie e Lilibet di tornare in Regno Unito e incontrare la famiglia reale dopo anni di distanza

Da mesi si parla di un possibile ritorno dei Sussex in Regno Unito, ma finora è sempre sembrato un traguardo lontano. Ora, però, qualcosa è cambiato davvero, e per Archie e Lilibet, figli del principe Harry e Meghan Markle, potrebbe aprirsi per la prima volta una strada concreta verso il Paese del loro papà.

La novità arriva da Londra, dove il governo britannico ha deciso di rivedere completamente il livello di sicurezza di Harry, un tema che per anni ha tenuto la sua famiglia a migliaia di chilometri di distanza. 

Una notizia che ha immediatamente attirato l’attenzione dei royal watcher; anche e soprattutto per le sue implicazioni emotive. Un ritorno di Archie e Lilibet aprirebbe infatti la possibilità di rivederli accanto al nonno, re Carlo, e, forse, di assistere a un timido tentativo di riavvicinamento tra Harry e il resto della sua famiglia.

**Come hanno fatto Harry e Meghan a dare titoli reali ai loro figli?**

La svolta sulla sicurezza (e perché cambia tutto per la famiglia Sussex)

Il punto di svolta arriva da un inatteso cambio di rotta del governo britannico. Secondo The Guardian, il Royal and VIP Executive Committee - cioè l’organo che decide quale livello di protezione assegnare a reali e VIP - ha accolto la richiesta del principe Harry di ottenere un riesame completo del suo livello di rischio. Un atto che rappresenta un vero e proprio cambio di rotta rispetto alla decisione dello scorso maggio, quando la Corte d’Appello aveva respinto il suo ricorso stabilendo che l’attuale sistema «caso per caso» fosse sufficiente.

Ora, però, il comitato ha incaricato il Risk Management Board di rivalutare il pericolo a cui è esposto il principe Harry ogni volta che si trova nel Regno Unito; raccogliendo informazioni da polizia, governo e dal suo stesso team. La decisione finale è attesa per gennaio.

Un cambiamento tutt’altro che simbolico: Harry ha più volte dichiarato apertamente che senza una protezione adeguata non avrebbe mai riportato in patria la moglie Meghan e i loro figli.

«Non riesco a immaginare un mondo in cui potrei riportare mia moglie e i miei figli nel Regno Unito in queste condizioni» aveva detto alla BBC dopo la sentenza di maggio. Aggiungendo, con amarezza: «Amo il mio Paese… ed è triste pensare che non potrò mostrarglielo».

**Il principe Harry vuole riportare la famiglia a Londra**

harry meghan hero

Cosa succederebbe davvero se Archie e Lilibet tornassero a Londra?

Se il verdetto di gennaio fosse favorevole, Archie e Lilibet potrebbero rimettere piede in Regno Unito per la prima volta dopo quasi tre anni.

E non sarebbe un viaggio qualunque.

Secondo People e The Sun, tra le prime tappe potrebbe esserci una visita a re Carlo, che Harry ha rivisto solo a settembre dopo 19 mesi di silenzio totale. Un incontro definito dai media inglesi “un passo enorme”, soprattutto dopo che il principe ha affrontato il monarca al termine dell’udienza, regalando al padre una foto incorniciata proprio dei suoi due bambini.

Il ritorno dei Sussex aprirebbe inoltre la possibilità, molto attesa dai fan, di un incontro tra i cugini reali: Archie e Lilibet e George, Charlotte e Louis

Non mancano, però, le complessità. Il rapporto tra Harry e William resta freddo, e le tensioni degli ultimi anni, dal libro Spare ai documentari Netflix, non sono ancora sanate. Ma un viaggio di famiglia potrebbe rappresentare un’apertura, un primo passo verso una riconciliazione che molti sperano.

  • IN ARRIVO

Taylor Swift e Travis Kelce: c'è la data del matrimonio (e ha un significato super simbolico)

GettyImages-taylor-swift-travis-kelceGettyImages-taylor-swift-e-travis-kelce
Taylor Swift avrebbe scelto il 13 giugno 2026 come data del matrimonio: ecco quali simbolismi si nascondono dietro questo numero iconico

Quando si parla di Taylor Swift, nulla è mai lasciato al caso. Né un look, né un indizio nascosto nei testi delle sue canzoni, né - tantomeno - la data del suo matrimonio.

E infatti, secondo quanto rivelato da Page Six, la popstar e il giocatore dei Kansas City Chiefs, Travis Kelce, avrebbero scelto una giornata altamente simbolica per dire sì: sabato 13 giugno 2026, presso il lussuosissimo Ocean House di Watch Hill, Rhode Island.

Una data che, per chi conosce anche solo un po’ il mondo della cantante, difficilmente può considerarsi casuale.

Il numero 13, del resto, accompagna Taylor Swift fin dagli esordi: è il suo portafortuna, la cifra che ricorre nei momenti più importanti della sua carriera e che lei stessa ha trasformato in un vero tratto identitario.

Così importante da spingerla addirittura, come raccontano le fonti, a risarcire profumatamente un’altra futura sposa che aveva già prenotato la location per quel giorno. Un gesto che conferma quanto per la pop star il simbolismo sia parte integrante della vita; sia professionale che personale.

**Taylor Swift ha scelto le sue damigelle! Riuscite a indovinare chi sono?**

Una data “destinata”: tutti i dettagli sulle nozze tra Taylor Swift e Travis Kelce

Le fonti vicine alla coppia sono concordi: Taylor Swift e Travis Kelce sono prontissimi a compiere il grande passo.

I due, fidanzati ufficialmente da agosto, avrebbero infatti un obiettivo chiaro: sposarsi l’estate prossima, anche perché, secondo quanto rivelato da un insider, Taylor sarebbe “impaziente di avere figli”.

Secondo Page Six, inizialmente la coppia aveva immaginato un matrimonio intimo, riservato a famiglia e pochissimi amici. Ma, come spesso accade quando si tratta di celebrità internazionali, la lista degli invitati si è allungata molto rapidamente.

Tanto da spingere i futuri sposi a valutare diverse alternative per garantire lo spazio necessario: dalla loro villa nel Rhode Island, a una grande tenuta in Tennessee, fino a un’isola privata nei Caraibi. Su una cosa però la pop star non ha ceduto: sposarsi il 13 giugno. 

**Travis Kelce ha raccontato i dettagli della proposta di matrimonio a Taylor Swift**

Al momento, comunque, si parla solo di indiscrezioni poiché nulla è stato confermato ufficialmente dai rappresentanti della coppia. Tuttavia, tra speculazioni numerologiche e location da sogno, una cosa è certa: il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce potrebbe davvero diventare l’evento pop del 2026.